Amici 20, Nino Frassica e Barbara D’Urso: come ha reagito Maria De Filippi

Nino Frassica è intervenuto durante la puntata di ieri, sabato 24 aprile, ad Amici 20. Il comico nomina Barbara D’Urso, la reazione di Maria

Nino Frassica ad Amici 20
Il comico Nino Frassica(Screenshot Mediaset Play)

Come spesso accade, durante il serale di Amici, Maria De Filippi ha dato spazio a una breve linea comica. Nella puntata di ieri, 24 aprile, ospite d’onore della trasmissione – con tanto di presentazione in pompa magna – è stato il grande Nino Frassica. Direttamente dalla Rai, il comico siciliano è andato in trasferta negli studi di Cologno Monzese per intrattenere il pubblico e gli ospiti del talent Mediaset.

Divertitissimi sia Stefano De Martino che Stash Fiordispino, in prima fila sulle loro poltrone, così come tutto il pubblico e i giudici. Anche la padrona di casa, Maria De Filippi, ha intrattenuto il suo ospite facendogli da spalla, fino alla gag su Barbara D’Urso. Nel cuore dello spettacolo infatti, Frassica ha “osato nominare” la rivale di Maria.

Nino Frassica nomina la D’Urso: Maria regge il gioco

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi(Screenshot Mediaset Play)

Non si è certo scomposta Maria De Filippi, durante la gag di Nino Frassica. Il comico ha infatti utilizzato la collega di Domenica Live durante una delle sue battute, ma senza aver recato disagi alla donna. Tra le due regine di Mediaset, come è noto, non scorre buon sangue e sono molti i motivi. Inoltre, di proposito, nonostante condividano la stessa rete, le due non si nominano mia a vicenda.

Nella fattispecie, l’attore siciliano ha esclamato: “Maria De Filippi è nata di 15 kg, quando la madre la vede dice Oh Maria, Maria, quando è nata, piange. E Barbara D’Urso la invita subito come ospite a Pomeriggio Live”. Il pubblico divertito non ha forse fatto caso alla questione, ma anche Maria ha riso e ha continuato come se nulla fosse.

 

Gestione cookie