E’ una prova decisiva per l’esito dell’ultima sfida e Arisa si schiera con Alessandro. L’esibizione di accompagnamento della cantante è meravigliosa. Cosa è successo
Alessandro balla a Amici 20 (Foto alla tv)La competizione di Amici 20 sta entrando nel vivo. Non mancano i battibecchi e le grandi emozioni nel programma che sta riuscendo a calamitare le totali attenzioni del pubblico del sabato sera. La prima sfida è già stata persa da Arisa e Lorella Cuccarini, mentre al ballottaggio ci sono Samuele e Raffaele. Ergo la squadra formata da Arisa e Lorella non può perdere e allora si riserva di schierare un’esibizione molto potente. Con Alessandro entra in gioco Arisa e i due sfoderano una prova straordinaria.
Per alcuni minuti, i giudici tutti dedicano grandi complimenti alla giudice che ha cantato un pezzo in napoletano stupendo per accompagnare il ballerino. Contro di loro, Rudy Zerbi schiera Deddy che riesce a emozionare ugualmente il web e il pubblico con una una bella interpretazione. La doppia esibizione è meravigliosa, ma la voce di Arisa non può che fare la differenza, nonostante non sia prettamente in competizione.
LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Tancredi sbaglia e stoppa l’esibizione. “Mi fa tenerezza” – FOTO
Amici 20, Deddy contro Arisa e Alessandro: la cantante fa la differenza
Emanuele Filiberto dà il punto a Deddy, criticando Alessandro per non avergli fatto spuntare i brividi. Stash sottolinea di essere stato stupito dalla prova di Arisa e del ballerino, dando il punto a loro. Stesso giudizio per Stefano De Martino e dunque il punto va ad Alessandro. La squadra Cuccarisa conquista il punto, anche grazie alla prova straordinaria della prof. Deddy, che va dunque immediatamente al ballottaggio, anche con un po’ di insofferenza a giudicare da alcune espressioni e da alcune risposte. L’esibizione di Alessandro, infatti, è durata molto di più della sua e per larghi tratti senza ballare, ma solo interpretando. In ogni caso, i complimenti per Arisa solo moltissimi e Rudy Zerbi si spinge a dirle: “Sei tra le migliori dieci voci italiane, a mani basse”. Strepitosa.