Massimo Ciavarro rivela a Verissimo: “Credevo che la Giorgi avesse l’Aids”

Massimo e Paolo Ciavarro hanno fatto una piccola chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo. Ecco che cosa ha raccontato l’attore su un fraintendimento tra lui e la moglie quando era in arrivo Paolo. 

Massimo e Paolo Ciavarro
Massimo e Paolo Ciavarro a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Silvia Toffanin ha accolto nello studio di Verissimo, nell’appuntamento di sabato 24 aprile, la coppia formata da Massimo e Paolo Ciavarro. Padre e figlio, praticamente identici, hanno un legame davvero molto speciale e la conduttrice ha voluto parlarne ancora una volta al pubblico. Tra loro, nonostante la separazione tra Massimo ed Eleonora Giorgi, c’è sempre stata molta complicità e ancora adesso è così.

Insieme nel programma per la prima volta, tuttavia, sono emersi degli aneddoti molto simpatici e inediti. Massimo ha raccontato di quel giorno in cui Eleonora Giorgi ha avuto il risultato del test di gravidanza ma c’è stato un fraintendimento tra loro. Continuate a leggere per capire che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, gli ospiti di sabato 24 aprile: da Arisa a Martina di Amici 20

Massimo Ciavarro a Verissimo: “Pensavo che Eleonora avesse l’Aids”

Massimo Ciavarro attore
Massimo Ciavarro a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Massimo Ciavarro ha ricordato con piacere com’era il periodo in cui stava con Eleonora Giorgi e lei gli ha comunicato di aspettare Paolo. L’attrice è andata da lui dicendogli: “è positivo”. Solo che quando lei gli ha detto così, lui ha fatto una faccia terrorizzata e Eleonora non capiva il motivo di quella reazione. Ebbene, in quegli anni c’era grandissima paura per l’Aids e Massimo aveva capito che lei aveva fatto il test per l’Aids ed era positivo.

Il malinteso, per fortuna, è durato pochissimo. Eleonora ha immediatamente tranquillizzato Massimo specificando che era il risultato del test di gravidanza ad essere positivo. A quel punto la felicità è stata incontenibile: baci e abbracci. Peccato che dopo appena tre anni Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi si sono separati. Paolo non ha proprio ricordi dei suoi genitori insieme, ha ricordi di papà e poi ha ricordi di mamma. Ma Paolo ha tenuto a specificare che non ha risentito in nessun modo del loro allontanamento: loro sono stati molto bravi e sempre presenti per lui.

Gestione cookie