Mara Venier mostra su Instagram un momento di tenerezza per festeggiare il ritorno a casa di suo marito Nicola Carraro dopo un lungo periodo di separazione
Dopo parecchie settimane di separazione, Mara Venier ha potuto riabbracciare suo marito Nicola Carraro. L’uomo infatti è stato via per qualche tempo e, a giudicare dallo scatto che qualche giorno fa aveva pubblicato Mara sul suo Instagram, sembra proprio si sia preso una bella vacanza. La padrona di casa di Domenica In lo aveva “implorato” di tornare a casa mentre lui si godeva il sole e il mare su una bellissima spiaggia caraibica.
Oggi finalmente Carraro è tornato in Italia e la gioia di “zia Mara” è stata così incontenibile che non ha potuto fare a meno di condividerla su Instagram con tutti i suoi 2 milioni di followers. Sul social ha pubblicato uno scatto in cui entrambi sorridono e si abbracciano teneramente e il commento della conduttrice è un concentrato di tenerezza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Red Canzian svela: retroscena su Mara Venier
L’amore tra Mara Venier e Nicola Carraro fa il pieno di like su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
“L’amore mio è tornato leggermente abbronzato” ha scritto Mara come commento alla foto in cui abbraccia il suo Nicola appena tornato dalle vacanze. Tra i due, l’affetto e l’amore sono palpabili e a notarlo sono stati in tanti. Infatti, a parte la valanga di like raccolti in poche ore, gli amici “vip” della coppia li hanno riempiti di cuori.
Tra i primi a commentare il regista Ferzan Ozpetek, seguito a ruota dalla conduttrice Rita Dalla Chiesa che ha scritto, rivolgendosi ironicamente a Carraro: “Basta tuffi, adesso solo Mara”. Poi ancora Elisabetta Gregoraci e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e, infine, anche Sabrina Ferilli che la scorsa domenica è stata ospite della Venier a Domenica in.
Visualizza questo post su Instagram