Avanti un Altro, la ragazza annuncia: “Mi piace smanettare”. Laurenti cacciato – FOTO

Laurenti viene suo malgrado cacciato dallo studio di Avanti un Altro. Il doppio senso della ragazza scatena un vero e proprio show nello studio: cosa è successo

Bonolis e Laurenti a Avanti un Altro
Bonolis e Laurenti a Avanti un Altro (foto alla tv)

Avanti un Altro quest’oggi ci regala un siparietto particolarmente divertente. Il campione si è appena accomodato sull’apposita poltrona con 120 mila euro in caso e avanza ora Francesca, una concorrente che, suo malgrado, poco dopo regalerà momenti veramente divertenti al pubblico e a Paolo Bonolis. Inizia, come al solito a presentarsi: “Buonasera Paolo e Luca, un saluto speciale a Jurgens. Sono di Napoli, ho un bimbo di un anno e sono fidanzata da cinque. Nella vita ho tante passioni, ma prima di tutto mi piace… Smanettare e fare le cose artigianali”.

Udendo queste parole il pubblico inizia immediatamente un boato, come a rimarcare il doppio senso. Anche la ragazza si rende conto dell’errore e inizia a ridere con un po’ di imbarazzo. Allo stesso tempo, neanche Luca Laurenti può fare a meno di inserirsi all’interno della gaffe della concorrente e inizia a sghignazzare di gusto. Il siparietto, però, non è senza conseguenze in questo caso, tutto con la straordinaria verve di Paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE >>>  Avanti un Altro, Bonolis ‘diventa zio’: “E’ un dono bellissimo” – FOTO

Avanti un Altro, doppio senso della concorrente: Laurenti cacciato, Bonolis scatenato

Francesca e la gaffe a Avanti un Altro
Francesca a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Bonolis si alza dalla sua sedia e inizia a cacciare dal pubblico i ragazzi che avevano osato rimarcare il doppio senso. Poi torna dalla concorrente e chiede scusa, con la ragazza che esclama: “Mi scusi lei!”. Continua poi la sua presentazione: “Mi piace molto il fai da te”. Laurenti a questo punto non può che rimarcare le parole equivoche della ragazza: “Eh beh certo…”. Bonolis si alza nuovamente e caccia via anche lui. La scenetta, però, non è finita qui: la concorrente ridendo sottolinea come non volesse creare scompiglio e Bonolis caccia anche lei e di seguito anche i giurati. Il pubblico applaude piegato in due dalle risate.

Gestione cookie