In USA migliaia di Josh si sfidano a duello: chi perde cambia nome! – VIDEO

La Josh Fight ha fatto assolutamente impazzire il mondo del web nelle ultime ore. L’evento è diventato assolutamente virale e oggi è successo davvero (o almeno così pare): da non credere

Josh Fight, la battaglia per il nome
Josh Fight, la battaglia per il nome (Screenshot video)

A molti di voi sarà capitato di avere nomi fin troppo comuni e di subire le conseguenze di questa scelta. I casi di omonimia, infatti, sono spesso fastidiosi sia nella vita di tutti i giorni sia nel mondo del web. E un’idea geniale esattamente lo scorso anno ha cercato di porre, in maniera del tutto ironica e esilarante, fine al problema. Un ragazzo di nome Josh Swain, infatti, come ha raccontato lui stesso, anche colpito dalla noia della pandemia, ha organizzato un evento pazzesco.

Ha spiegato, infatti, quanto fosse fastidioso navigare sul web e constatare che tutti gli account ‘Josh Swain’, in realtà, fossero già presi. Il ragazzo non ci sta e avvia un progetto tra il folle e il geniale. Avendo tutta l’intenzione di risolvere il problema, inizia a contattare tutti coloro che erano in lotta per il possesso del nome Josh. Una data segnata in rosso sul calendario e una battaglia epica da svolgere: scopriamo com’è finita oggi la vicenda e molti di voi resteranno a bocca aperta.

Josh Fight, l’evento c’è davvero: la diretta fa esplodere il web

Josh Fight, il gruppo sui social
Josh Fight, il gruppo sui social (Screenshot video)

Il piano strampalato di Josh Swain per appropriarsi del nome, un anno dopo, ha visto la sua realizzazione. Il ragazzo aveva segnato delle precise coordinate a Lincoln in Nebraska e ha detto di aver scelto esattamente quella posizione, pur vivendo in Arizona, perché si trova in un posto centrale degli Stati Uniti. E’ così che oggi è andata in onda una diretta su YouTube (CLICCA QUI per il video) in cui si è visto l’affollamento e tutti i Josh accorsi per la battaglia. Il web è impazzito, ma alcuni mettono comunque in dubbio la veridicità delle immagini: noi vogliamo dargli fiducia e credere che un evento di queste proporzioni, dal nulla, possa davvero prendere vita. Epico.

Gestione cookie