Pio e Amedeo anche nella seconda parte di Felicissima Sera ci regalano esibizioni speciali e ospiti unici. Da Malika Ayane a Umberto Guidoni, ma intanto il web esplode
Pio e Amedeo si intrattengono in uno dei loro monologhi su quanto fossero belle le tradizioni e anche i sacrifici del passato. A un certo punto, a discorso finito, entra in scena una meravigliosa Malika Ayane. La cantante regala immediatamente una delle sue straordinarie esibizioni, intrisa di una magia e di una dolcezza unica. La delicatezza della sua voce regala un momento iconico al programma in questa serata: poco dopo inizia una simpatica intervista.
Al ritorno dalla pubblicità, i due comici sono vestiti da astronauti e in studio c’è Umberto Guidoni. Tramite l’apposita attrezzatura i tre si librano in aria, mimando la fluttuazione nello spazio. Inizia così una curiosa intervista in pieno stile Pio e Amedeo che consuma il pubblico dagli applausi. I due lo incalzano su tutti i temi a loro cari: i costi e i guadagni di essere astronauta, il posto fisso e Rocco Siffredi che con la gravità diventa, secondo Amedeo un elefante. La discussione passa poi su un classicone: come si fa con i bisogni nello spazio? E con il cibo? Amedeo espone i salamini confezionati di una nota marca e il pubblico scoppia a ridere.
LEGGI ANCHE >>> Felicissima Sera, Achille Lauro scatena lo show: Pio lo bacia in bocca – FOTO
Felicissima Sera, il web impazzisce per Pio e Amedeo: le reazioni
Visualizza questo post su Instagram
Le esibizioni canore e i lunghi monologhi di Pio e Amedeo conquistano totalmente il pubblico. Anche questa sera Felicissima Sera fa esplodere Twitter. I commenti si sprecano e l’hashtag è stabilmente in tendenza. Il successo è assicurato e il pubblico riempie i social di meme su Pio e Amedeo. Il programma è già assolutamente iconico e continua a ottenere un successo straordinario. Di seguito vi proponiamo alcuni dei tantissimi tweet che stanno comparendo negli ultimi minuti.
Sono fantastici, niente da dire ! #FelicissimaSera
— itsjustmyopinion~ (@justmyopinion1_) April 23, 2021
#FelicissimaSera Amedeo è la versione maschile della Littizzetto
— maramarini3 (@maramarini31) April 23, 2021
IO QUANDO ALLA MATERNA RICEVEVO LO SMILE SORRIDENTE DALLA MAESTRA PER LA PAGININA DELLE A: #FelicissimaSera pic.twitter.com/aCLK8b4aQD
— milla//waiting for ashlyn (@canyonxcherry) April 23, 2021