Amici 20, sfida tra i ballerini per esibirsi davanti a Carla Fracci: l’esito

La scuola di Amici 20 offre grandi opportunità ai suoi allievi, ed una di queste arriva da una sfida tra i ballerini: chi si esibirà davanti a Carla Fracci?

Kledi ad Amici
Il ballerino Kledi Kadiu (Screenshot Instagram)

Questa sera andrà una in onda una nuova ed emozionante puntata del serale di Amici 20. La sfida tra gli allievi inizia ad essere sempre più dura, visto che ormai sono rimasti solamente in nove in gara, cinque cantanti e quattro ballerini. In questi giorni ovviamente sono usciti gli spoiler della puntata di questa sera, che hanno fatto discutere e non poco il pubblico del talent.

Potrebbe interessarti anche >>> Amici spoiler, una sfida scatena la polemica: Deddy non la prende bene

Nel frattempo, durante la settimana i ballerini sono stati occupati da una sfida molto importante. Infatti il vincitore di questa gara si è assicurato di ballare davanti alla grande Carla Fracci in un evento in suo onore. A decretare il primo posto è l’ex ballerino del talent, Kledi Kadiu.

Amici 20, Kledi incorona Giulia: ballerà davanti a Carla Fracci

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Una sorpresa pazzesca per gli allievi di Amici 20 è arrivata durante la settimana. Infatti si aperta una sfida di ballo in cui il vincitore potrà esibirsi davanti alla grande Carla Fracci ad agosto, nell’evento a lei dedicato in cui ci saranno tanti ballerini professionisti e famosi. Uno degli allievi potrà esibirsi davanti a lei e insieme ai professionisti. In gara naturalmente ci sono solo i quattro ballerini e a stilare la classifica è Kledi Kadiu. L’ex ballerino del programma piazza all’ultimo posto Serena, allieva che ha rivelato di conoscere già da tempo. Al terzo posto invece arriva Alessandro, che ha portato la coreografia del Don Chisciotte. Mentre la battaglia per il primo posto è tra Giulia e Samuele, con la ballerina che trionfa. Dopo aver ricevuto l’esito afferma: “Non me lo aspettavo”.

Gestione cookie