Giulia è tra i concorrenti più amati dal pubblico di Amici 20. Oggi è felice e soddisfatta dai traguardi raggiunti, ma in passato ha affrontato un periodo difficile perché vittima di bullismo
A parlare del passato di Giulia è stata sua mamma Susi in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù. Ad Amici, la ballerina si è subito conquistata l’affetto di una larga fetta di pubblico e anche quello del cantante Sangiovanni, come lei concorrente del talent, con cui ha iniziato una storia d’amore. Addirittura, secondo le previsioni dei più affezionati. Giulia sarebbe tra i papabili vincitori della ventesima edizione del talent.
Sarebbe una bella soddisfazione, ma anche un grosso schiaffo morale nei confronti di chi, quando aveva solo 11 anni, l’ha bullizzata per le sue ambizioni. Il racconto di mamma Susi è commovente: Giulia finì nel mirino dei suoi compagni di scuola e anche delle insegnanti proprio per il suo sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo che coltivava già dall’età di tre anni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, disco d’oro per un altro allievo: “Maria vorrei lo tenessi tu”
La storia di Giulia di Amici 20, bullizzata all’età di 11 anni
Visualizza questo post su Instagram
Quando aveva appena 11 anni, Giulia fu selezionata per entrare a far parte del cast di Ti lascio una canzone, programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. La bella notizia in realtà le si rivoltò contro come un boomerang perché né i suoi compagni di scuola né le sue insegnanti videro di buon occhio la sua partecipazione alla trasmissione. Da allora cominciò a essere vittima di bullismo, fino al giorno in cui tornò a casa in lacrime e con i vestiti strappati. “Giulia ha sofferto tanto, sia fisicamente che psicologicamente” sono le parole della signora Susi Castaner che hanno commosso i lettori di DiPiù.
Non poteva mancare, ovviamente, un commento sulla storia nata tra i banchi della scuola di Amici tra sua figlia Giulia e il cantante Sangiovanni. Dopo la benedizione arrivata da parte dei genitori di quest’ultimo, anche la mamma di Giulia si è detta contenta della loro relazione. “Spero che continuino a vedersi, sembrano molto felici insieme“.