Amici+20%2C+Tancredi+sbaglia+e+stoppa+l%26%238217%3Besibizione.+%26%238220%3BMi+fa+tenerezza%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/04/24/amici-20-errore-tancredi-reazioni-foto/amp/
Televisione

Amici 20, Tancredi sbaglia e stoppa l’esibizione. “Mi fa tenerezza” – FOTO

Published by
Alessandro Basta

Tancredi è stato uno dei protagonisti della prima parte di Amici 20. Il cantante, suo malgrado, non ha avuto un approccio semplice. Interrompe l’esibizione dopo l’errore

Tancredi si esibisce a Amici 20 (Foto alla tv)

Amici 20 inizia con l’ormai consueta sfida tra la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che deve sfidarsi con quella di Lorella Cuccarini e Arisa. In questa prima parte di trasmissione, uno degli allievi che più si è messo in evidenza, nel bene e nel male, è stato sicuramente Tancredi. Il cantante, infatti, si è esibito dapprima in una sfida contro Deddy, ma non è riuscito a conquistare il punto, nonostante la giuria sul suo nome si sia praticamente divisa.

Purtroppo non è andata bene la prima sfida per la squadra di Cuccarini e Arisa. Hanno, infatti, perso contro Zerbi e Celentano e i tre componenti della squadra sono costretti ad andare al ballottaggio. Alessandro si esibisce in una grande esibizione e per secondo tocca a Tancredi. Il cantante riproduce “I Love Rock ‘n’ Roll”, ma non va tutto secondo previsto. Ecco cosa è successo questa sera.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, subito uno scherzo ad Arisa! Ballo sensuale e rivelazione finale – FOTO

Amici 20, Tancredi sbaglia e interrompe la prova: le reazioni del web

Durante la sua esibizione al ballottaggio, Tancredi sbaglia e viene tradito dall’emozione. Il giovane cantautore non riesce ad andare avanti, ma viene immediatamente sostenuto da Maria De Filippi e Arisa che lo convincono a riprendere e concludere la performance. Il web ovviamente nota quanto successo e si divide sul momento di Tancredi. In molti, infatti, lo sostengono e celebrano comunque la sua esibizione, mentre altri, nelle dinamiche del tifo e del gioco, gli vanno contro. Di seguito alcuni dei tweet in questione.

 

Published by
Alessandro Basta