Amici 20, disco d’oro per un altro allievo: “Maria vorrei lo tenessi tu”

Dopo quello di Sangiovani, un altro talento della scuola di Amici 20 raggiunge il disco d’oro con il suo brano: a sorpresa lo dona a Maria De Filippi

logo di Amici di Maria De Filippi
Amici 20 (screenshot Instagram)

Le soddisfazioni per Maria De Filippi all’interno del talent Amici 20 sembrano proprio non mancare. Infatti in questa edizione del programma sono diversi gli artisti che si sono contraddistinti per il loro talento e che stanno conquistano sempre di più il pubblico. Le canzoni dei protagonisti del talent continuano ad essere ascoltate dai fan, tanto da portare Sangiovanni a vincere il disco di platino con la sua Lady. Dopo il cantante appena maggiorenne arriva anche il momento di un altro cantante, che vince a sorpresa il disco d’oro. La vera sorpresa arriva proprio dal cantante che decide di fare una cosa inaspettata con la targa che arriverà per il raggiungimento del traguardo.

Amici 20, Aka7even vince il disco d’oro: la targa la regala a Maria De Filippi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Aka7even è il secondo artista della scuola di Amici 20 a raggiungere il disco d’oro all’interno del programma. Il primo era stato Sangiovanni, che con Lady è arrivato anche al disco di platino. Ora Aka viene premiato per il suo singolo ‘Mi manchi‘ e al momento dell’annuncio è visibilmente emozionato. Il cantante però decide di fare un ringraziamento speciale a Maria De Filippi, regalandole la targa del disco d’oro: “Questo disco è anche tuo Maria, e vorrei che lo tenessi tu e lo appendessi nel tuo studio. Hai creduto in me e sei riuscita a vedere qualcosa in questa canzone che nemmeno io sono riuscito. Questo è il riscatto per tutte quelle canzoni scritte in uno scantinato e i sacrifici fatti dai miei genitori, che mi hanno sempre sostenuto e supportato in ogni modo”.

Gestione cookie