Ennesima gaffe a Pomeriggio 5 oggi in diretta. Quello che è successo lascia pensare alla poca dimestichezza di Barbara D’Urso nel settore.
Stava procedendo tutto bene e l’ultima puntata della settimana stava volgendo al termine senza imprevisti e gag esilaranti. Ma Barbara D’Urso è una sorpresa continua ed anche oggi ne ha combinata una in diretta nel suo studio di Pomeriggio 5.
Nella pagina dedicata alla “leggerezza” oggi si è parlato della polemica innescata tra Vittorio Brumotti, inviato di Striscia La Notizia e Chef Rubio. Gli ospiti in studio hanno condannato la violenza fisica di cui Brumotti è stato vittima nel quartiere romano ma anche le pesanti parole di Chef Rubio nei suoi confronti.
Tra gli ospiti in studio anche Maria Teresa Ruta che oggi ha compiuto 61 anni. Ma, prima di festeggiare il compleanno della showgirl e di dedicare il consueto spazio all’oroscopo, la conduttrice si è collegata con la chef del programma che ogni venerdì suggerisce sfiziosi ricette. Ma Barbara, seguendo gli step della preparazione, ha fatto una domanda di cui la risposta è davvero banale! Di cosa si tratta?
LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso e Zorzi ai ferri corti? La pungente frecciatina dell’influencer
La chef del venerdì di Pomeriggio 5, oggi ha deliziato il pubblico del programma con delle gustosissime polpette di melanzana. La conduttrice è apparsa subito piacevolmente sorpresa perché è proprio il piatto che aveva in mente di cucinare questa sera per cena. Barbara ha raccontato di aver preparato delle melanzane ieri e che, con quelle rimaste, aveva deciso di cucinare le polpette.
Dunque, particolarmente attenta alla ricetta, Barbarella ha seguito step dopo step tutti i passaggi per un fritto con i fiocchi da concedersi almeno una volta a settimana. Ma all’improvviso, la chef suggerendo le quantità, ha utilizzato un tipico termine tecnico del settore che chiunque abbia un minimo di dimestichezza in cucina deve conoscere. “Q.B” ha scioccato la conduttrice che, senza riflettere, ha esclamato “ma che vuol dire?”. Speriamo quindi che Barbara abbia compreso la ricetta “quanto basta” per renderle commestibili.