Felicissima sera, Totti e l’annuncio su Ilary Blasi: “Era fidanzata”. E su Balotelli… – FOTO

Felicissima sera accoglie grandissimi ospiti e in quest’occasione è la volta di Francesco Totti che si intrattiene in straordinari con Pio e Amedeo

Totti e Baglioni a Felicissima sera in posa
Totti a Felicissima sera con Baglioni (Foto alla tv)

Mentre Claudio Baglioni canta a Felicissima sera e Pio e Amedeo gli fanno intonare il coro “C’è solo un capitano”, arriva da dietro Francesco Totti a ‘Felicissima sera’. Inizia il siparietto: “Cosa conosci di Claudio?” e l’ex calciatore risponde: “Tutto quello che vuoi”. In pochi attimi, il cantante torna al piano e inizia a suonare “Questo piccolo grande amore” e a cantare c’è anche lo storico capitano romano che si dice fan del cantautore. “E’ un onore, è come se fossimo al concerto di Claudio”. 

Baglioni canta poi il suo ultimo singolo “Mal d’amore”, che dice essere l’ideale prosecuzione di “Questo piccolo grande amore”. Momenti meravigliosi e magici nello studio. Il primo siparietto è con il divano col poggiapiedi elettrico: “Diventerai anziano anche tu”. Poi annunciano: “Ora dovrai emozionarti, dovrai piangere, così lo share schizza”. Totti risponde: “Voi fate i soldi e io?”. I comici si scatenano: “Ancora soldi vuoi fare!?”.

LEGGI ANCHE >>> Felicissima sera, Maria De Filippi commuove Pio e Amedeo: boom sul web – VIDEO

Felicissima sera, Totti e la storia con Ilary Blasi: grandi risate e emozioni

Totti a Felicissima sera
Totti a Felicissima sera (Foto alla tv)

A questo punto, i ragazzi cercano di far emozionare lo storico capitano della Roma, ma la foto che spunta sul led non è proprio quella di Ilary. Arriva poi la correzione e arriva uno scatto del matrimonio con Ilary Blasi. “Il rapporto è sempre uguale se no non saremmo stati insieme. Pensa che la prima volta che la vidi eravamo in un locale al buio”. Pio interrompe: “Ma che gli scambisti?!”. Totti continua a raccontare l’incontro: “Era un pub, poi l’ho corteggiata ma lei era fidanzata quindi non potevo spingere molto. Poi dopo 7-8 mesi…”.

Espongono poi la foto con la sua famiglia e i suoi bambini e lei parla di come sia felice di avere le bambine e suo figlio. Pio e Amedeo chiedono: “E se ti si presenta uno come Achille Lauro!?”. Il pubblico esplode. La terza foto è su suo figlio Cristian Totti. Gli mostrano anche il calcio a Balotelli: “E’ stato un gesto brutto. Nel calcio non si devono dire queste cose, se tornassi indietro non lo rifarei”. Il discorso passa sul razzismo e… sulle dimensioni: “Siamo tutti uguali? No!”. Sul led compaiono poi Ibrahimovic e Piquè: “Ci sono gay nel calcio? Sì come in tutti gli sport”. Un’altra foto è sull’addio al calcio: “Il giorno dopo avrei voltato pagina, non sapendo cosa mi potesse aspettare”.

Gestione cookie