Felicissima Sera, Achille Lauro scatena lo show: Pio lo bacia in bocca – FOTO

Achille Lauro è uno dei grandissimi ospiti di Felicissima Sera. Il cantante si esibisce con Pio e Amedeo e scatta anche un momento trasgressivo e divertentissimo

Achille Lauro e il bacio a Pio
Achille Lauro e il bacio di Pio (Foto alla tv)

“Si parla tanto di impressionismo, ti abbiamo impressionato? Parecchio”, risponde Achille Lauro alla prima domanda di Pio e Amedeo a Felicissima Sera. Inizia poi un’intervista sullo stile “Che tempo che fa”. Il cantante rivela subito ridendo di sentirsi a suo agio. La prima domanda è sulla possibile omosessualità di Achille Lauro: “Ti piace la f**a? Non più di quanto piace a te!”. Poi, tra le risate generali, raccontano di come si sono conosciuti Lauro e il suo socio Boss Doms: facendo i chierichetti in Chiesa. Pio e Amedeo mostrano l’album “Lauro” tra figure, ironie e qualche risate, poi aprono il melone e lo offrono al cantante che lo assaggia.

Sulla rivoluzione a Sanremo, il cantante risponde: “Prima di tutto, non so se sia merito mio. E’ soprattutto di Amadeus, mi ha dato fiducia e ce ne vuole… Poi ha fatto una scelta importante: chiamare le nuove proposte della musica su uno dei palchi più importanti d’Italia”. Chiedono poi qual è stato il ricordo più bello di Sanremo: “Ho fatto tre Sanremo e tutti molto diversi. Il momento più iconico è stato il mantello e della tutina appunto”. Sulla trasgressione sottolinea: “Penso che le canzoni abbiano un colore e ci facciano immaginare qualcosa. Non è una trasgressione, ma il mondo che si crea attorno alla canzone”.

LEGGI ANCHE >>> Felicissima sera, Totti e l’annuncio su Ilary Blasi: “Era fidanzata”. E su Balotelli… – FOTO

Felicissima Sera, Achille Lauro magico: scatta il bacio con Pio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)


Pio e Amedeo sottolineano: “Il look è esagerato?” e da qui chiedono al cantante la ‘normalità vera’. Da qui i due comici partono con una loro versione di Rolls Royce, uno dei suoi grandi successi, che diventa ‘Fiat Punto’. Achille Lauro si cambia e parte il nuovo pezzo ad hoc per questa serata. La canzone fa morire dal ridere e si conclude con un bacio in bocca a Pio D’Antini: pazzeschi!

Gestione cookie