Isola dei Famosi, ex naufrago svela: “Sono uscito per colpa loro”

Un ex naufrago dell’Isola dei Famosi svela un segreto sulla sua eliminazione dal programma. Ma le dichiarazioni sembrano non convincere.

Akash Kumar Zorzi Confessioni
L’ex naufrago Akash Kumar (Screenshot da Instagram)

Quando si esce, o si viene squalificati, o addirittura eliminati da un gioco, ci si aspettano sempre delle dichiarazioni. Prima a caldo, e poi anche a freddo. Figuriamoci se tutto ciò non accade dopo l’eliminazione da un reality show. Ci sono degli appositi programmi dove far svelare i “migliori o peggiori” segreti agli ex concorrenti che non sono più in gara.

Nell’ultimo periodo va molto di “moda” L’Isola dei Famosi. Più passano le puntate, più ci si avvicina alla fine e più aumenta il numero degli eliminati. C’è anche, però, chi si è ritirato senza una “giusta” motivazione. Uno di questi è stato proprio Akash Kumar. Quest’ultimo è intervenuto nel salotto web di Tommaso Zorzi, Il Punto Z, e ha parlato del suo rientro a casa.

Un mix di spiegazioni, o meglio interpretazioni, che hanno lasciato molto perplesso anche lo stesso Zorzi, ripreso anche dal web in alcune espressioni davvero bizzarre e simpatiche. Ecco cosa ha detto Akash sul suo rientro a casa dopo pochi giorni di Isola.

LEGGI ANCHE >>> Domenica Live, Akash e Alex Belli al vetriolo: volano stracci in studio

L’ex naufrago parla dell’Isola: Zorzi sembra non capire molto

La domanda, di Tommaso Zorzi, arriva puntuale: “Perché ti sei ritirato?”. Il salotto condotto dall’opinionista dell’Isola dei Famosi è un posto tranquillo, e Akash può rispondere in modo altrettanto tranquillo: “In parte è colpa di Elisa Isoardi – afferma subito l’ex naufrago – quando ci hanno diviso in due gruppi Elisa mi ha detto: ‘Noi siamo Rafinados, se ci propongono un’altra Isola non possiamo restare”.

Non si è capito bene cosa volesse intendere. Se fosse una presa di posizione o altro, dato che la Isoardi non detta di certo le regole del programma. Akash, però, non si è fermato lì. Una volta partito, ha continuato a ruota libera: “Se fossi rimasto sull’Isola avrei fatto il cinema. Ho fatto la capanna e non mi ha visto nessuno. Fra 10 anni mi vedo a Hollywood”. Con la faccia di Zorzi ancora e del tutto perplessa.

Gestione cookie