Diletta Leotta ha pubblicato una foto scattata ieri sera all’Allianz Stadium. La giornalista è la vera stella della serata
La serata di Torino è stata illuminata dal sorriso e dal fascino di Diletta Leotta. La giornalista si è collegata ieri sera per Dazn dall’Allianz Stadium, dove si sono sfidate la Juventus e il Parma. Gli spalti, come al solito, erano deserti, ma l’entusiasmo nei confronti della Leotta era ugualmente palpabile attraverso i social. Ogni volta che la bella Diletta appare in tv, focalizza su di sé l’attenzione di tutti, portando quasi in secondo piano i campioni che nel frattempo si danno battaglia sul rettangolo di gioco.
Bella e radiosa come il sole, Diletta è diventata ormai una delle giornaliste sportive di punta del panorama italiana. Ultimamente, è finita al centro dei gossip per il suo matrimonio probabilmente saltato con il divo turco Can Yaman. I due sarebbero in crisi tanto che lui ha cancellato il suo profilo Instagram e avrebbe fatto ritorno in Turchia. Nessuno dei due ha però per ora confermato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta lancia un nuovo hashtag: ma l’occhio cade lì VIDEO
Diletta Leotta radiosa allo stadio fa impazzire i tifosi
Visualizza questo post su Instagram
Ieri sera, in diretta dall’Allianza Stadium, Diletta è intervenuta nel pre e post partita di Juventus-Parma. I capelli leggermente tirati indietro hanno lasciato scoperta tutta la bellezza del suo viso, sempre luminoso e sorridente. Tuttavia, a incuriosire i tifosi è sempre il corpo incredibile della giornalista e influencer che su Instagram conta ben 7,7 milioni di followers.
Ha indossato un impermeabile color cammello che ha lasciato scoperta la scollatura, da cui si intravede un maglioncino nero. A essere valorizzato è ancora una volta il suo punto vita, fasciato dalla cintura dell’impermeabile che ne accentua le curve. Divina come sempre, la Leotta è anche super professionale. “La concentrazione è il segreto della forza” scrive come commento alla foto…e fa subito il pieno di like.
Visualizza questo post su Instagram