In questi giorni ci sono stati tanti spostamenti per Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero. Il pubblico è un po’ irrequieto sui social e per questo Bianca è intervenuta personalmente.
Detto Fatto, il noto programma che va in onda su Rai 2 dalle 15.15 alle 17.15 dal lunedì al venerdì, in questi giorni ha subìto davvero molti cambiamenti disorientando molto il pubblico che ormai ne è affezionato. Dunque, dopo molte lamentele sui social, la stessa Bianca Guaccero è intervenuta in diretta e ha parlato spontaneamente con il suo pubblico che la sostiene e la segue da tanto tempo, anche adesso che sta affrontando il Covid.
LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero appello a Carlo Conti: “Prendila a Tale e Quale”
Il pubblico di Detto Fatto si sta lamentando in questi giorni sui social del fatto che il loro programma preferito sta cambiando orario in continuazione. Infatti, questa settimana c’è stata molta confusione. Martedì il programma di Rai 2 è iniziato alle 15.30, mentre mercoledì alle 15.50. Non solo, ma con pochissimo preavviso anche oggi, giovedì 22 aprile, il profilo ufficiale Instagram della trasmissione ha annunciato l’ennesimo ritardo: la trasmissione sarebbe iniziata alle 16.50 addirittura.
Basta scorrere tra i commenti dei vari utenti sotto il post di aggiornamento del programma per capire che le persone sono davvero molto disorientate da questi cambiamenti continui nell’orario di inizio. La puntata breve di martedì scorso non ha avuto alcuna spiegazione, mentre nei giorni seguenti il ritardo è stato dovuto alla diretta del Parlamento. Importanti decisioni meritavano più attenzioni, certo, ma il clima, anche sulla politica, è un po’ teso in questo periodo.
Per questo Bianca Guaccero, durante la puntata del giovedì, si è presa un momento per ringraziare il pubblico: “Devo dire che abbiamo un pubblico davvero paziente, grazie per esserci sempre, anche con questi cambi di orario”. Il pubblico sicuramente ha apprezzato molto l’attenzione di Bianca, sempre molto disponibile a chiarire e a spiegare tutto quello che non va.