Britney Spears sta proseguendo la sua battaglia legale per riuscire a svincolarsi dalla tutela legale di suo padre Jamie. Oggi a esprimerle vicinanza un’altra superstar
Non c’è pace per Britney Spears. La popstar ha da tempo ingaggiato una battaglia legale contro suo padre Jamie che ne detiene ancora la tutela legale. E il curioso retroscena è che la cantante sta pagando le parcelle sia ai suoi avvocati che a quelli di suo padre. Per ora, tuttavia, non sembra esserci una svolta e anzi la Spears ha alimentato le preoccupazioni dei suoi fan qualche tempo fa quando, dopo la pubblicazione del documentario sulla sua vita, aveva espresso riserve sui contenuti.
Sui social, in quella occasione, i fan avevano ipotizzato che potesse non essere stata lei a scrivere su Instagram, viste alcune frasi che entravano in contraddizione con quanto espresso fino ad allora e considerando anche il fatto che era stato proprio il documentario a dare il via al movimento Free Britney, l’insieme dei fan che richiede la “liberazione” dell’artista.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Britney Spears, il tributo di sua mamma commuove: “Torna”
Tutte le star che hanno espresso la loro vicinanza a Britney Spears
Da Miley Cyrus a Paris Hilton, passando per Kim Kardashian a Sharon Stone: sono state tante le star che hanno espresso la loro vicinanza a Britney. Dall’Italia, è arrivata anche la solidarietà dell’influencer Chiara Ferragni. Oggi, a esprimersi in favore della liberazione della Spears dalla tutela del padre che secondo alcuni sta sfruttando l’occasione soltanto per ottenere visibilità mediatica, è arrivata un’altra superstar.
Si tratta di Cher, l’attrice e cantautrice americana che, oltre a far arrivare il suo affetto all’artista, si è scagliata direttamente contro Jamie Spears: “Il padre dovrebbe lasciarla andare e farle vivere la sua vita, lei ha già pagato abbastanza“, riferendosi al fatto che lei paga gli avvocati anche per lui. Avvocati che si battono per continuare a negarle la libertà.
Visualizza questo post su Instagram