E’ andata in onda un’altra simpatica gag ad Amici 20. La maestra Pettinelli cerca di insegnare ad Aka il famoso Metodo Beyonce ma è tutto da ridere.
Sabato sera andrà in onda un’altra puntata del serale di Amici 20. Come ogni puntata ci saranno molte sfide ed anche i professori avranno da ridire sui rispettivi guanti di sfida lanciati. Quello della Pettinelli è davvero buffo ma il suo metodo di preparazione con Aka7even fa impazzire tutti.
Il guanto di sfida è uno dei meccanismi che innesca più polemiche. Proprio nelle scorse puntate, cercando di eliminare la ballerina Martina, i guanti delle Celentano hanno fatto molto discutere. La professoressa aveva infatti preteso non solo il confronto tra Martina e Serena ma anche tra Martina e la ballerina professionista, ricevendo molte critiche da parte del pubblico.
Questa volta è il turno di Aka7even. Lo scorso sabato il giovane cantante si era mostrato molto dispiaciuto per l’ennesima sfida persa. Per tale motivo la sua insegnante sta mettendo in campo tutte le strategie possibili per far vincere l’allievo. Il risultato è davvero esilarante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, Rudy Zerbi bacchetta due allievi: cos’hanno fatto?
Amici 20, che cos’è il metodo Beyoncè?
La Pettinelli è tra le prof più simpatiche ed apprezzate di questa edizioni del talent. Le sue gag sono sempre dei tormentoni e anche oggi ha fatto ridere il pubblico. Durante le prove in sala con Aka7even, la professoressa si è fatta trovare in tenuta ginnica ed ha sottoposto il cantante ad un duro allenamento.
Questo sarebbe il metodo Beyonce ovvero una serie di esercizi muscolari che aiuterebbero i cantanti a tirare fuori tutta la voce prima dell’esibizione. Aka non poteva tirarsi indietro ed ha iniziato l’allenamento con non poche risate tra i due. La simpatia sarà inoltre alla base del guanto di sfida visto che la Pettinelli ha deciso di far cantare il suo allievo contro Tancredi, sulle note delle più famose sigle dei cartoni animati. Ne vedremo delle belle.
Visualizza questo post su Instagram