Nuova aggressione per Vittorio Brumotti e la troupe di Striscia la Notizia a Roma mentre stavano denunciando uno spaccio di droga
Aggressione per Vittorio Brumotti e la troupe di “Striscia la notizia” a Roma. L’inviato, famoso per i suoi servizi in bicicletta, è uno dei più seguiti e amati del programma di Antonio Ricci.
La sua ironia e il suo impegno sono sempre stati molto apprezzati dal pubblico, che regala alla trasmissione grandissimi ascolti da circa 30 anni. La professionalità dell’inviato è una garanzia di successo per le battaglie che porta avanti ormai da parecchie edizioni. A volte, però, trova nel suo lavoro spiacevoli inconvenienti ad aspettarlo. Così come è di recente successo a Roma, mentre con la troupe di “Striscia” documentavano uno spaccio di droga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Diletta Leotta: smentita la crisi con Can Yaman
Vittorio Brumotti e l’aggressione subita a Roma con la troupe di “Striscia la Notizia”
L’inviato si trovava a Roma nel quartiere Quarticciolo assieme allo staff di Striscia la Notizia per documentare uno spaccio di droga in quelle zone. Il nobile intento è stato rovinato da un’aggressione subita proprio dalla troupe del programma.
LEGGI ANCHE>>> Smalling vittima di una rapina: paura nella notte per il noto calciatore
A quel punto Vittorio, il cameramen e un altro collaboratore di “Striscia” hanno chiamato le forze dell’ordine e una pattuglia dei Carabinieri è intervenuta tempestivamente sedando la situazione e messo in sicurezza la troupe. L’inviato ha riportato varie escoriazioni e lividi.
Non è la prima volta che la squadra del tg satirico subisce un’aggressione di questo tipo. La professionalità e il coraggio dei collaboratori del programma di Antonio Ricci, però, hanno permesso loro di continuare nelle loro battaglie senza alcuna paura.