Anche questa sera, come da tradizione ogni mercoledì, andrà in onda il Maurizio Costanzo Show. Ecco chi saranno gli ospiti di oggi del salotto tv
Lo show di Maurizio Costanzo è da decenni uno dei punti di riferimento dell’opinione pubblica in Italia. Dalla politica all’economia, passando per lo spettacolo e il gossip: sono tante le sfaccettature dell’attualità affrontate ogni volta nel teatro Parioli, quello da cui va in onda la trasmissione. Quest’anno lo show festeggia i suoi “primi” 39 anni di vita e in questa stagione va in onda ogni mercoledì su Canale 5 in seconda serata a partire dalle 23:40.
Nella puntata di questa sera tornerà l’uno contro tutti, il format in cui un personaggio viene schierato di fronte a giornalisti e volti della tv pronti a fargli domande scomode. Il protagonista di questa sera sarà il leader della Lega Matteo Salvini, che negli ultimi giorni è stato di nuovo protagonista della cronaca nazionale perché rinviato a giudizio per sequestro di persona nel processo Open Arms.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maurizio Costanzo difende Aurora Ramazzotti sul “Catcalling”: “Ha ragione”
Gli ospiti di stasera al Maurizio Costanzo Show
A “interrogare” Matteo Salvini ci saranno Piero Sansonetti, giornalista de “Il riformista”, Francesco Borgonovo del quotidiano “La verità” e poi ancora Giampiero Mughini, Claudia Fusani e Annalisa Chirico. Ospiti della prima parte della puntata di questa sera saranno anche l’opinionista Maria Giovanna Maglie, la showgirl Alba Parietti e l’attrice Hoara Borselli.
Nella seconda parte della puntata arriveranno nel teatro Tommaso Zorzi, Rudy Zerbi, Enrico Brignano, lo sportivo Filippo Magnini, poi Francesco Arca, Enzo Iacchetti e Alessandro Ristori. Si parlerà di adozioni da parte di coppie omosessuali. Interveranno, infatti, anche Emanuele Baroncelli e Luca Ricci, coppia di genitori.
I vizi capitali raccontati da ospiti strepitosi, esibizioni mozzafiato, l’intervista esclusiva a Malika Chalhy e tanto altro ancora nel quarto appuntamento del #MaurizioCostanzoShow! Per rivedere cos’è successo cliccate QUI ✨👇https://t.co/xe3VCXyw5T
— Maurizio Costanzo (@Costanzo) April 15, 2021