Claudia Ruggeri è una delle straordinarie protagoniste di Avanti un Altro. Ogni giorno la straordinaria showgirl fa impazzire tutti. Ha svelato alcuni dettagli sullo show in un’intervista
Avanti un Altro continua a catturare la totale attenzione del pubblico. Un grandissimo successo che lascia totalmente senza fiato i telespettatori e che verte su un format raro e allo stesso tempo pieno di alternative e personaggi interessanti. Tra questi vi è sicuramente Claudia Ruggeri, la ballerina e showgirl che fa tremare quotidianamente i telespettatori con tutta la sua verve e la clamorosa bellezza. Il suo ingresso è sempre trionfale e ammalia totalmente i fan e il pubblico in studio.
Nelle ultime ore, la Miss Claudia del pomeriggio Mediaset ha rilasciato un’interessante intervista a ‘DiPiù Tv’. La showgirl ha risposto dapprima alle continue accuse di favoritismi dato il legame con Bonolis, via famiglia Bruganelli. Per chi non lo sapesse, infatti, Claudia è sposata con Marco Bruganelli, fratello minore di Sonia, moglie di Paolo. E’ facile per la showgirl smontare le cattiverie da social: “Paolo Bonolis non fa favoritismi. Se sono nel cast è perché vado bene e piaccio. Ricevo tanti complimenti”.
LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, entra Sara Croce e Bonolis rivela: “Briatore apprezzerebbe” – FOTO
Avanti un Altro, Claudia Ruggeri si confessa: le parole sul programma
Il programma ha grande successo anche per la naturalezza che tutti i componenti mostrano all’interno della trasmissione. Paolo Bonolis condottiero e tutti sulla sua scia. A tal proposito, la Ruggeri sottolinea come tutto non sia inscenato: “Tutto è improvvisato e nessuno sa cosa succederà, dato che non abbiamo un copione. Bisogna essere pronti a reagire alle battute di Paolo Bonolis”. Di certo il successo dello show non si arresta e Miss Claudia ne rappresenta uno degli elementi cardine, che sia nel tardo pomeriggio o la domenica sera.