La bellissima Diletta Leotta viene ‘premiata’ con il sesto tapiro d’oro da Striscia la Notizia: la showgirl smentisce la crisi con Can Yaman
Continua a far parlare molto il rapporto tra Diletta Leotta e Can Yaman. I due dopo un primo periodo bellissimo, fatto di sorprese e promesse di matrimonio, sembra che stiano vivendo un periodo difficile. Si vocifera infatti da qualche giorno di una possibile crisi tra i due, ma oggi arriva la smentita. Infatti la bellissima conduttrice oggi viene ‘premiata’ da Striscia la Notizia con il sesto tapiro d’oro. L’ultimo le era stato consegnato dopo il furto subito nel suo appartamento di Milano. A Valerio Staffelli, inviato del Tg satirico, la showgirl ha deciso di fare delle rivelazioni sulla sua relazione con il noto attore turco, soprattutto per quanto riguarda il possibile annullamento del matrimonio.
Striscia la Notizia, la rivelazione di Diletta Leotta: “Il matrimonio con Can Yaman non è annullato”
La bellissima Diletta Leotta riceve il suo sesto tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia. Questa volta il premio le viene consegnato da Valerio Staffelli per la presunta crisi con l’attore Can Yaman, suo compagno con cui sembrava destinata all’altare. La showgirl alla consegna del tapiro afferma: “La storia d’amore è vera e il matrimonio non è saltato, sono solo voci. Sono molto felice, però si devono fare le cose con i tempi giusti”. Dunque la showgirl smentisce la presunta crisi con l’attore turco e sembrerebbe pronta al grande passo. Inoltre arriva anche la spiegazione sulla scelta dell’attore di togliersi dai social: “Ha deciso di farlo per questioni di business”. Dunque sembrerebbe procedere tutto per il meglio tra i due e resta solo da vedere per quando verranno riprogrammate le nozze per la tanto discussa coppia.