Isola dei Famosi, provvedimento in arrivo: caos per il brutto gesto

E’ ancora caos dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. In arrivo un provvedimento per il brutto gesto di un concorrente: cosa è successo

Fariba Tehrani Isola dei famosi
La naufraga Fariba Tehrani (Screenshot video Mediasetplay)

Continua la bagarre all’Isola dei Famosi. Tensioni che come sempre accompagnano le puntate del lunedì, in cui i concorrenti rischiano l’eliminazione e si confrontano, insieme allo studio, su tutto l’andamento della settimana. Una settimana in cui Paul Gascoigne ha perso parecchia visibilità a causa dei suoi comportamenti non graditi dagli altri isolani. L’ex calciatore della Lazio infatti aveva cominciato col botto la sua avventura, salvo poi crearsi qualche antipatia sia dal cast che dai telespettatori.

Nella serata di ieri inoltre, un altro gesto irrispettoso nei confronti di una concorrente è stato mal digerito sia da Ilary Blasi che Tommaso Zorzi, che lo hanno subito rimproverato. Lo screzio è andato avanti contro Fariba Tehrani, altra naufraga spesso al centro di molte attenzioni.

Isola dei Famosi, Gascoigne contro Fariba: brutto gesto

Paul Gascoigne Nudista Isola Dei Famosi
Paul Gascoigne all’Isola dei Famosi (Facebook)

E’ senza dubbio una delle protagoniste – a volte in senso negativo – di questa edizione, Fariba Tehrani. La madre di Giulia Salemi ha attirato non poche antipatie all’interno del gruppo, e queste avversioni si è unito in maniera però esagerata Paul Gascoigne. L’allenatore di calcio si è lasciato andare a un gesto che ha superato la malevolenza per la donna. Paul ha infatti preso una sua foto, e dopo aver fatto il gesto di leccarla ha mimato di pulirsi il sedere.

Un gesto abbastanza forte subito ripreso in studio e anche dai compagni di avventura. Anche Fariba spesso al centro di liti e screzi si è sentita molto offesa, così come la figlia che ha commentato sui social: “Che schifo, buonanotte”. Nella puntata di ieri la donna si era salvata dall’eliminazione a discapito di Beatrice Marchetti, che ha lasciato l’Honduras dopo il ballottaggio.

Gestione cookie