L’ultimo serale di Amici 20 ha visto l’uscita di Martina dal talent: la ballerina dopo essere tornata a casa ha parlato del suo rapporto con Aka7even
Cominciano ad essere sempre più difficili le eliminazioni nel serale di Amici 20. Infatti sabato sera si è arrivati al giro di boa, con il format che ormai è passato da due eliminazioni a puntata ad una sola. Questa purtroppo è stata quella di Martina Miliddi, ballerina della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. Proprio nei confronti di quest’ultima l’eliminata ha scritto un post per ringraziarla di aver creduto in lei. A stupire tutti però all’uscita di Martina dalla casetta del talent, è stata la totale indifferenza da parte di Aka7even, cantante con il quale ha stretto molto i rapporti all’interno del programma. Proprio del loro rapporto torna a parlare lei dopo l’eliminazione.
Amici 20, Martina torna sul rapporto con Aka7even: “Mi manca nel bene o nel male”
La ballerina Martina Miliddi è uscita dal serale di Amici 20 nell’ultima puntata andata in onda sabato sera. La sua uscita è stata accolta con molta tristezza dagli altri concorrenti, ma non proprio da tutti. Infatti quello che sembrava dovesse soffrirne di più è restato impassibile, ovvero Aka7even. Ieri però la ballerina attraverso una diretta Instagram ha parlato proprio del suo rapporto con il cantante ed ha rivelato: “Nel bene o nel male mi manca anche Luca. Con lui avevo legato molto, avevamo un rapporto molto stretto, è normale che mi manca”. Dunque non sembrerebbe esserci un’ascia di guerra tra i due, o almeno per quanto riguarda Martina. Bisognerà vedere se quando il programma finirà i due continueranno ad avere un rapporto, oppure se ognuno prenderà la sua strada. Al momento la seconda opzione è la più probabile.