Michelle Hunziker indossa la faccia del lunedì: il VIDEO fa impazzire

Michelle Hunziker fa divertire davvero tutti con il nuovo esilarante video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale nel quale indossa la faccia tipica del lunedì

michelle hunziker con il telefono e un bicchiere di vino
La showgirl Michelle Hunziker (screenshot dal video di Instagram)

La conduttrice Michelle Hunziker fa divertire i fans con un esilarante video che mostra la faccia del lunedì che accomuna un po’ tutti noi. La showgirl svizzera è uno dei volti della tv più amati in assoluto. Da qualche anno è anche molto attiva sui social dove vanta un ampissimo seguito.

Su Instagram il suo account ufficiale conta la bellezza di 4,9 milioni di followers, un dato davvero impressionante che dà la misura di quanto affetto provino i fans per lei. Gli ammiratori infatti non mancano mai di dimostrarle tutto il loro supporto.

La soubrette è ora impegnata nella conduzione dello storico tg satirico “Striscia la notizia” accanto al compagno d’avventura in tanti programmi: Gerry Scotti. L’affiatamento tra i due è palese e si sono fatti forza anche per affrontare insieme le accuse di razzismo cadute su di loro la scorsa settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Michelle Hunziker dopo le critiche torna a sorridere: nel VIDEO c’è un intruso

Michelle Hunziker si mostra con “la faccia del lunedì” nel video di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Nell’ultimo video pubblicato sul suo account di Instagram Michelle Hunziker fa divertire i followers con un video esilarante in cui mostra com’è la faccia del lunedì. Le ironiche smorfie della conduttrice mettono tutti di buon umore e danno la carica per iniziare la settimana al meglio.

Quest’ultimo video è l’ennesima prova del talento da intrattenitrice della soubrette svizzera. I seguaci hanno infatti già riempito il post di “mi piace” e di commenti di apprezzamento. Un vero successo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Gestione cookie