Mara Venier ha aperto la 32esima puntata di Domenica In in lacrime. La conduttrice ha avuto molta difficoltà ad iniziare. Ecco che cosa è successo.
Oggi, domenica 18 aprile, è andata in onda la 32esima puntata di Domenica In. Inaspettatamente Mara Venier ha aperto la puntata con un silenzio tombale e evidentemente commossa. La conduttrice non sapeva nemmeno come iniziare e non sapeva che cosa dire. Poi ha parlato del grande dolore che le provocava quel momento di difficoltà: la morte della sua “gobbista” Carmela. Mara le ha dedicato un piccolo spazio. Ecco che cosa ha detto.
LEGGI ANCHE >>> Mara Venier preoccupata per Fedez: il motivo è inaspettato
Mara Venier ha aperto la puntata di Domenica In con gli occhi rossi spiegando che tutto lo studio era in un momento difficile e di commozione per la morte di Carmela, una loro collaboratrice. In questi giorni sui giornali, nel web, si è parlato della donna come della gobbista di Mara Venier, ma quest’ultima si è risentita di questa definizione.
“Lei non era solo la mia gobbista, era una mia cara amica da ben 30 anni, una persona buona, gentile con tutti, non riesco ancora a credere che non ci sia più” ha detto con la voce rotta.
Purtroppo Carmela è morta a causa del Covid 19 a poco più di 50 anni. Anche il marito Fabrizio è stato contagiato e ancora sta lottando con il virus, anche se in una forma meno grave di quella della moglie. La conduttrice di Domenica In ha espresso tutta la sua vicinanza e quella di tutto lo studio proprio a Fabrizio con l’augurio che almeno lui possa guarire presto.
“Avevo sempre davanti lei, quei suoi occhi belli, e per me sarà davvero difficile andare avanti senza”, ha detto Mara Venier asciugandosi le lacrime. Carmela ha lasciato un grandissimo vuoto nel programma per questa morte che è arrivata all’improvviso a causa di un virus che ancora non si conosce bene. Mara ha poi voluto dare spazio proprio al Covid e alla questione vaccini.