L’ex ballerino di Amici 20 Tommaso si sbilancia dichiarando chi ha nel cuore fra i suoi ex compagni d’avventura nel talent show di Canale 5
L’ex ballerino di Amici 20 Tommaso Stanzani ha abbandonato il programma durante la terza puntata del serale. Tommaso era un membro della squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Quest’ultima, in qualità di maestra di danza classica, ha sempre dimostrato profonda stima nei confronti del 18 dimostrando di credere davvero molto nelle sue capacità.
A seguito della sua eliminazione i social e i professionisti del corpo di ballo hanno mostrato molta empatia verso il ragazzo, scrivendo messaggi di supporto. Il suo talento nella danza è infatti innato e pare se ne siano accorti davvero tutti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, Sangiovanni scalzo come Madame a Sanremo: i loro rapporti – VIDEO
Amici 20, Tommaso svela chi ha nel cuore
Rispondendo ad alcune domande di ‘webboh.it‘ il danzatore ha dichiarato a proposito del suo rapporto con gli ex compagni di viaggio nella scuola del talent: “Ma in realtà io ho legato più o meno con tutti perché tutti hanno lasciato qualcosa a me e io penso di aver lasciato qualcosa a tutti“. Il ballerino, però, ha poi rivelato i nomi di chi porta più nel cuore: “Mi trovo di più con Martina, Leo, Enula. Però allo stesso tempo– afferma il ballerino- parlavo tantissimo con Ibla, Raffaele, Esa, Gaia e Serena“.
Con riferimento al successo clamoroso che ha ottenuto tramite le sue performance artistiche il danzatore si dice incredulo: “Sono rimasto davvero scioccato, non mi aspettavo così tanto affetto da parte del pubblico– dichiara il 18 enne- e non mi aspettavo di essere entrato nel cuore delle persone. Infatti penso che possa essere una mia vittoria grandissima questa“. Data la sua giovane età, non c’è dubbio che Tommaso continuerà a guadagnare grossi consensi.