Il noto social di Jack Dorsey, Twitter, continua ad avere problemi nella giornata di oggi: cade in down con un messaggio che blocca le operazioni
Una giornata complicata per il noto social network, Twitter. Il social fondato da Jack Dorsey infatti è da questa mattina che continua a dare problemi ai suoi utenti. I primi problemi sono iniziati a notarsi questa mattina, quando non si riuscivano a condividere nuovi tweet. Per qualche ora poi il social è tornato a funzionare regolarmente, facendo così rientrare l’allarme. Ma negli ultimi minuti i problemi sono tornati a galla e Twitter è nuovamente in ‘down’, usando il gergo tecnico. Il messaggio che appare agli utenti è: “Errore. Qualcosa è andato storto, ma non preoccuparti perché non è colpa tua. Riproviamo”. Si spera che presto tornerà a funzionare regolarmente, mentre aumentano le segnalazioni per il malfunzionamento.
Continuano i problemi nella giornata di oggi su Twitter. Infatti il social continua ad avere diversi malfunzionamenti da questa mattina. In questi minuti è nuovamente in down e aumentano le segnalazioni. In molti continuano a registrare questo messaggio: “Errore. Qualcosa è andato storto, ma non preoccuparti perché non è colpa tua. Riproviamo”. Altro tipo di problema invece riguarda l’accesso all’account, visto che molti sono proprio stati espulsi e non riescono a fare il log in. Nel frattempo però in molti si chiedono come possa essere possibile che nonostante i malfunzionamenti alcuni riescano a twittare. Infatti se si dà un’occhiata agli hashtag in trend c’è proprio #Twitterdown. I milioni di utenti dunque attendono con ansia il ritorno alle normali funzioni.