I fan di Sex and the City scalpitano per il revival della serie. Oggi è arrivata la conferma di un altro attore che farà parte del cast
Dieci episodi per riportare Carrie Bradshaw tra le vie della Grande Mela. Sarah Jessica Parker vestirà di nuovo i panni della protagonista di Sex and the City, la serie che a cavallo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000 ha fatto sognare milioni di donne. Tutte sarebbero volute volare a New York in compagnia di altre tre amiche e trascorrere le giornate tra shopping e pettegolezzi, proprio come le quattro amiche della fortunata serie.
Al fianco di Carrie ci saranno ancora Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon). Grande assente invece Samantha, la più libertina delle quattro. Kim Cattrall ha già annunciato che non prenderà parte alla tanto attesa reunion. Oggi, invece, è stata ufficializzata da parte del diretto interessato un’altra notizia. Aidan, ex fidanzato di Carrie, sarà presente nel revival. Ad annunciarlo John Corbett, il suo interprete.
Aidan è l’uomo perfetto: premuroso e amorevole, ma purtroppo per lui, Mr. Big è riuscito a rubare il cuore di Carrie riuscendo a portarla all’altare. I due si ritrovarono ad Abu Dhabi nel corso di uno dei film dedicati alla serie: lui organizzò per lei una cena nel deserto, riuscì addirittura a rubarle un bacio. A nulla però è servito. Alla fine la protagonista è sempre tornata tra le braccia del suo Big.
Non si sa ancora nulla sulle date di uscita né quando cominceranno le riprese. Gli episodi saranno in tutto dieci e, secondo quanto affermato da Corbett, Aidan sarà presente in parecchi episodi. Svolgerà quindi un ruolo importante nel dispiegamento della trama. “Sarà davvero eccitante” è stato il suo commento. John, lo sarà sicuramente anche per noi!