Il popolo di Instagram resta senza fiato davanti al nuovo post pubblicato dalla bellissima Miriam Leone: foto in doccia che fa sognare
Era il 2008 quando la bellezza di Miriam Leone si svelò all’Italia intera e iniziò a far sognare tutti. Infatti in quell’anno la giovane nata a Catania viene eletta Miss Italia. Da lì parte la sua fantastica carriera. Gli inizi in televisione sono come co-conduttrice, poi si passa alle fiction e infine al cinema. dopo circa tredici anni di carriera, lei è sempre una delle più amate del panorama italiano.
Potrebbe interessarti anche >>> Miriam Leone commossa dai fan: “Di cuore”. Scollatura devastante – VIDEO
La sua popolarità inoltre aumenta anche grazie ai social, dove è sempre molto attiva e pronta a stupire i suoi followers. Oggi li mette tutti a rischio infarto con un nuovo post sotto la doccia, dove il vetro appannato nasconde quel che può.
Popolo dei social ai piedi di Miriam Leone ormai. La bellissima attrice siciliana con i suoi post sa bene come conquistare i followers di Instagram, che sul suo profilo sono oltre 1,3 milioni. I suoi scatti lasciano sempre a bocca aperta, e quello condiviso questa mattina non è da meno.
Infatti decide di immortalarsi all’interno della cabina doccia completamente senza vestiti. A coprirla c’è solo il vetro appannato, che però non può nascondere le forme e non può certamente fermare la fantasia dei fan. Nella descrizione scrive: “Sabato alla discoteca”, un chiaro riferimento ironico ai fine settimana di questa pandemia che ci attanaglia da un anno. Ovviamente i mi piace non possono mancare e superano quota 42 mila in pochissimo tempo, così come i centinaia di commenti pieni di complimenti.