Belen Rodriguez ha illuminato la mattina dei suoi fan con uno scatto veramente sensuale. In costume alle Maldive, il pezzo di sopra esplode
Una splendida Belen Rodriguez ha infiammato ancora una volta la mattinata dei suoi followers con uno dei suoi scatti sensuali e bollenti. La donna incinta di 6 mesi si trova al momento alle Maldive, in vacanza insieme al suo compagno. Antonio Spinalbese, futuro padre per l’appunto, ha dunque regalato a Belen un viaggio per rilassarsi prima di mettere al mondo il loro figlioletto.
Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez a piedi nudi sulla sabbia bianca: la FOTO è già un successo
Moltissimi scatti condivisi sui social per la modella, che durante questa vacanza ha approfittato per pubblicizzare ai suoi fan i nuovi Bikini della collezione. Intanto non tutti hanno preso bene la vacanza della donna, in piena pandemia, e sul web è già polemica.
Belen Rodriguez alle Maldive: “Non faccio io le regole”
Insieme ad Antonio Spinalbese, Belen si è voluta godere l’ultima vacanza prima del parto. Lo ha fatto scegliendo resort di lusso, da migliaia di euro a notte e spiagge bianche da sogno. Ovviamente c’è chi non l’ha presa bene sul web, inveendo contro la coppia e denunciando il mancato rispetto per chi affronta ogni giorno la pandemia. Una polemica portata avanti dagli utenti dei social che ha sempre più le caratteristiche della lotta contro i mulini a vento.
E’ infatti piuttosto singolare che sia il popolo del web, che contribuisce alla ricchezza e all’espandersi degli imperi degli influencer, a lamentare poi gli sfoggi di lusso dei loro stessi beniamini. Intanto la donna continua la sua vacanza a suon di scatti in bikini.
Visualizza questo post su Instagram