Enula, eliminata della scorsa puntata di Amici 20, è stata ospite a Verissimo. Ecco che cosa ha detto a Silvia Toffanin.
Enula è stata la cantante di Amici 20 che più ha colpito Rudy Zerbi, che l’ha voluta fortemente con sè. Lei si è distinta per il suo carattere particolare, sempre un po’ sulle nuvole, sempre molto diplomatica, incapace di prendere decisioni a discapito dei suoi compagni. Inoltre, sul palco, Enula ama dipingersi addosso. Si cosparge di colore sul viso e sulle mani perchè lei ama “trarre forza dai colori”.
Al Serale, tuttavia, pare che non sia stata apprezzata molto dai giudici, ovvero da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash. Nonostante i complimenti sulla sensualità e sul suo mondo romantico e posato, nella quarta puntata hanno deciso di eliminarla. Enula è uscita con una grande paura di quello che avrebbe trovato al di fuori del programma. Invece, è molto apprezzata. Ecco che cosa ha detto nel salotto di Verissimo.
LEGGI ANCHE >>> Amici 20, altro che Alessandro: Enula è fidanzata con un noto figlio d’arte
Amici 20, Enula a Verissimo: “Ecco che cosa mi manca”
Seduta davanti a Silvia Toffanin, Enula, nello studio di Verissimo, ha ricevuto davvero tanti complimenti. Non solo dalla padrona di casa ma anche da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano in collegamento da Roma. Lei ha detto di essere molto tranquilla, di essere molto contenta della sue esperienza e del suo percorso ad Amici e di essere un po’ meno spaventata di prima. Ma che cosa le manca di più della scuola?
A sorpresa Enula ha detto che la cosa che le manca di più è lei in cucina. Cucinare nella casa dove abitavano tutti insieme era un momento per lei bellissimo. Inoltre, la cucina era il loro luogo dove scambiarsi le confessioni, le paure, i pensieri. Tutti i concorrenti del talent e suoi coinquilini negli ultimi mesi le mancano davvero molto perchè ormai era abituata ad avere i suoi punti di riferimento e adesso fuori non ci sono. Ma le amicizie rimarranno, di questo ne è sicura.