Questa sera andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici 20: a sorprendere tutti è il cantante Raffaele, che prende una scelta spiazzante
C’è grande attesa per il serale di questa sera di Amici 20. La sesta puntata come sempre vedrà bellissime esibizioni e molte emozioni anche. Nonostante il programma sia registrato, e gli spoiler circolino da ieri sul web, il talent di Maria De Filippi continua ad essere seguitissimo ogni sabato sera.
Potrebbe interessarti anche >>> Amici spoiler, l’eliminato va via in lacrime: interviene Maria De Filippi
Gli alunni all’interno del programma iniziano ad essere sempre meno e il traguardo si avvicina. Ma durante la settimana, mentre si preparano i brani per l’esibizione di questa sera, arriva la decisione inaspettata di Raffaele, cantante della squadra di Arisa. Anche i suoi compagni di percorso rimangono spiazzati.
Amici 20, Raffaele sceglie il brano di Domenico Modugno: concorrenti spiazzati
La scelta dei brani in un talent come Amici 20 è una parte fondamentale della settimana, poiché si dovrà capire come conquistare il pubblico, ma soprattutto i tre giudici, decisivi per l’eliminazione. Infatti Raffaele, cantante della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, ha voluto un confronto telefonico con la sua capo squadra a causa di una grande indecisione sul brano da scegliere. Lui si trova davanti a brani di un colosso della musica italiana come Domenico Modugno, e deve scegliere uno dei suoi pezzi da cantare alla puntata del serale. Così dopo il confronto è sicuro, e prende una decisione inaspettata. Infatti la scelta ricade su ‘Pasqualino Marajà‘, la scelta meno scontata visto che poteva optare per pezzi come ‘Volare’ o ‘Tu si na cosa grande’. Tornato in casetta comunica subito la scelta ai suoi compagni che rimangono increduli ma apprezzano il coraggio.