Grande paura per il calciatore della AS Roma Chris Smalling, vittima nella notte di una rapina. Il giocatore è comunque rimasto illeso
Il difensione della AS Roma Chris Smalling è stato derubato questa notte. Alcuni malviventi si sono intrufolati nella sua abitazione con l’intento di rapinarlo. Dopo la gioia per la vittoria della sua squadra in casa contro l’Ajax in Europa League, il giocatore è dunque stato protagonista, suo malgrado, di momenti molto difficili.
L’esultanza per il passaggio della Roma in semifinale, è stata quindi rovinata da questa bruttissima esperienza che ha dovuto fronteggiare assieme alla sua famiglia. Fortunatamente sono tutti rimasti illesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Smalling, la moglie fa la negazionista: “Ora basta” – FOTO
Smalling derubato in casa, le dinamiche della disavventura del calciatore
I rapinatori intrufolatisi nella dimora romana del giocatore sarebbero stati tre. Il calciatore giallorosso era rimasto infatti a casa, non giocando quindi ai quarti di finale di Europa League contro la squadra dell’Ajax, per via del suo momentaneo problema al ginocchio sinistro.
I malviventi hanno costretto il campione ad aprire la sua cassaforte per potergli permettere di appropriarsi di alcuni suoi beni tra cui: rolex, gioielli preziosi e anche denaro, pari a circa 300 euro in contanti.
Sono stati momenti di grande paura, dunque, per lui e per la sua famiglia: il goleador si trovava, infatti, in casa con la moglie. Fortunatamente sono rimasti tutti e due illesi. Ora le indagini verificheranno le dinamiche dell’accaduto. Grazie all’analisi delle immagini delle videocamere di sorveglianza potranno emergere ulteriori dettagli. I tifosi intanto stanno dimostrando grande supporto per il loro beniamino e tutti gli augurano di riprendersi presto da quanto occorso ieri notte.