Awed si becca un due di picche all’Isola dei famosi, infastidito rivolge dure accuse alla naufraga che non rimane in silenzio, cosa è successo
È andata in onda ieri 15 aprile 2021 su Canale 5 la nona puntata dell’Isola dei famosi, Awed ha chiaramente detto di essersi sentito usato in queste settimane da una delle naufraghe.
Sin dall’inizio l’influencer non ha mai nascosto di avere un interesse per Beatrice Marchetti, ha provato a conquistarla sull’Isola nonostante fosse fidanzata fuori. Parlando con Ilary Blasi ha accusato la modella di essere stata poco chiara e fuggitiva nei suoi confronti. A detta sua davanti alle telecamere lo ha liquidato dicendo che era simpatico ma a telecamere spente gli ha rivolto apprezzamenti.
Awed pensa che lei si sia lasciata corteggiare per sfruttare la dinamica, lui però non ha nessuna intenzione di farsi prendere in giro dalla modella.
Ieri sera all’Isola dei famosi l’influencer ha chiaramente detto che senza le telecamere il comportamento di Beatrice Marchetti nei suoi confronti era totalmente diverso.
Alla conduttrice ha anche rivelato che la modella gli aveva lasciato intendere che poteva avanzare nella fase del corteggiamento. Il modo in cui si è comportata con lui non gli è piaciuto affatto ed è per questo che ha preferito prendere le distanze dalla compagna di avventura.
La reazione di Beatrice Marchetti dopo le accuse di Awed è stata però dura e immediata. La naufraga ci ha tenuto a precisare di aver sempre detto sin dall’inizio di essere fidanzata. Vedeva il naufrago solo come amico. Durante la puntata i due si sono nominati a vicenda, la loro ‘amicizia’ sempre essere giunta al capolinea.