Arisa dà il grande annuncio: arriva esattamente tra una settimana. I suoi follower non stanno già nella pelle, lei mette subito le cose in chiaro.
Bisogna farle in grande le cose. Soprattutto quando ci sono degli annunci da mettere in piazza. E qual è la piazza più grande di tutte al giorno d’oggi? Sicuramente i social network, ove tutti quanti, in tempo reale, possono venire a conoscenza di una grande data, l’inizio di un evento o altre cose simili. Basta rimanere collegati e tutto si può sapere.
Anche Arisa, molto spesso, sceglie di mettere al corrente i propri follower attraverso il suo profilo personale di Instagram. Un account seguito da ben 689mila persone. Tutte vogliose di avere delle news sulla sua carriera musicale. E qualcosa è finalmente arrivato, proprio nelle ultime ore.
La cantante si sbizzarrisce in un lungo post dove illustra la sua nuova canzone. È questo il suo grande annuncio: l’uscita di un nuovo singolo, che mette insieme alcuni aspetti della vita. Natura e natura umana a contatto. Arisa sempre più sorprendente, come solo lei sa fare. I follower non aspettano altro che ascoltare la sua performance.
Arisa e il suo annuncio Instagram: la canzone si chiamerà Ortica
Visualizza questo post su Instagram
Arisa esce con il suo nuovo singolo: Ortica. Un brano dedicato all’amore, a quando quest’ultimo si spezza e fa male, allo stesso momento di quando si cade in un campo pieno d’ortica, esperienza che lei ha fatto da piccola. E ogni volta che un amore si spezza, lei sente quel dolore.
Poi paragona la foglia d’ortica all’organo sessuale femminile, con un parallelismo che è senz’altro nelle sue manovre d’esposizione e canore. Arisa mai banale, che cerca l’essenziale dove tutti vedrebbero qualcosa di banale. Alla fine è il suo gusto e il suo modo di fare musica.
Visualizza questo post su Instagram
Eccola, invece, nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Aveva invitato tutti a seguirla attraverso il suo profilo, ma ancora non si sapeva del suo singolo, che già in molto chiedono d’inserire in un nuovo album.