Home gym, Wanda Nara ci mostra come fare: “Mi alleno così”. Devastante – FOTO

Wanda Nara aggiorna anche quest’oggi aggiorna i suoi fan e li lascia senza fiato, mostrando la sua “home gym” o meglio la sua soluzione per gli allenamenti. Scopriamo di cosa si tratta

Wanda Nara con il top rosa
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara non perde occasione per mostrarsi ai suoi fan e questa volta lo fa su un tema decisamente sensibile in tempi di pandemia. La showgirl, infatti, mostra un kit per l’allenamento di una nota marca. Di certo, visto il suo corpo statuario, i fan dovrebbero darle retta: una bellezza mozzafiato che non manca di emozionare costantemente tutti i suoi fan. La bellezza di Wanda non è in discussione e di certo passa anche dagli allenamenti.

In periodo di Covid-19, uno dei problemi che ha messo in difficoltà tutti noi è stato certamente la chiusura delle palestre. Diversi appassionati sono andati all’assalto di attrezzi e strumenti utili per gli allenamenti, ma molto presto la situazione è diventata pressoché impossibile da contenere. Praticamente tutti i negozi sono andati sold out e molti hanno dovuto fare a meno dei loro allenamenti quotidiani. La costruzione di un home gym, con il passare dei mesi, è stata l’unica soluzione concreta: Wanda ora ci mostra la sua.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara a Milano: il top esplode, panorama da urlo. Che bomba – FOTO

Wanda Nara e la sua “home gym”: ma la vista è mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


Wanda tra home gym e la sua bellezza mozzafiato. Anche questa volta la showgirl lascia i fan a bocca aperta mostrandosi di fianco e mettendo in luce tutte le sue forme. Anche in tenuta da allenamento le sue curve esplosive fanno impazzire i followers e sono in molti tra i commenti che sottolineano senza mezzi termini. Dall’Argentina all’Italia, passando per Parigi: il suo successo non si placa. Di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

 

Gestione cookie