Continua il successo del programma condotto da Serena Bortone, ‘Oggi è un altro giorno’: al fianco della conduttrice ci sarà il grande Lino Banfi
Ogni pomeriggio Serena Bortone è pronta a tenere compagnia ai suoi telespettatori con il programma ‘Oggi è un altro giorno’. Due ore di diretta in cui la conduttrice intervista grandi personaggi italiani, dello spettacolo e non, svelando anche curiosità inedite prima d’ora. Poi al suo fianco sono immancabili le presenze di Massimo Cannoletta, campione dell’Eredità che spiega aneddoti del passato, Jessica Morlacchi e Memo Remigi che con un pianoforte e le loro voci accompagnano il programma. Per la Bortone però le novità non finiscono mai, e il suo salotto di opinionisti presto si allargherà. Infatti il nuovo posto sarà occupato dal grande Lino Banfi, attore amatissimo in tutta Italia, soprattutto per il ruolo di ‘nonno Libero’.
Una new entry di spessore nel salotto di Serena Bortone. Infatti dal prossimo 19 aprile nello studio di ‘Oggi è un altro giorno’ arriva il grande Lino Banfi. L’attore da tempo non si vedeva in televisione e ora torna su Rai 1. Lui presenzierà nello studio per due volte a settimana, precisamente il lunedì e il venerdì. Il suo ruolo sarà quello di rispondere alle richieste o curiosità dei telespettatori, che potranno interagire con lui attraverso il numero whatsapp messo a disposizione dalla redazione del programma. Dunque il ruolo di ‘nonno Libero’, sarà quello di dare una parola di conforto per tutti, oppure un saggio consiglio. Sicuramente per il programma questo è un ingresso di valore, che potrebbe aumentare ancora lo share totalizzato fino ad ora, che già è molto positivo e gli ha garantito il rinnovo.