Le Donatella, Giulia mostra le forme allo specchio: non indossa nulla – FOTO

Un’esplosiva Giulia Provvedi si è mostrata in intimo, di schiena, nel suo ultimo scatto sul profilo de Le Donatella. “Regina di picche!”

Le Donatella
Le Donatella (Immagine da Instagram)

Ennesimo post piccante per Le Donatella, che nel loro profilo in comune continuano a sbalordire i propri fan con video divertenti e foto bollenti. Per un attimo infatti questa mattina, Giulia Provvedi ha messo da parte il suo sarcasmo e ha mostrato in una foto tutta la sua sensualità, lontana dalla nipotina e dalla sorella Silvia. La cantante ha voluto condividere con i follower uno dei suoi scatti più spinti, in cui si mostra in un completino intimo veramente bollente.

Potrebbe interessarti anche >>> Le Donatella ballano sensuali e spiritose: followers in delirio – VIDEO

Girata di spalle, l’influencer si è dunque immortalata allo specchio, sorridente e ammaliante nello sguardo, bollente nelle forme. In didascalia la donna ha scritto: “Giulia, 27 anni, regina di picche!”

Giulia Provvedi è una bomba: Le Donatella fanno sognare

Le Donatella primo piano
Giulia e Silvia Provvedi, Le Donatella (fonte: Instagram)

Difficile distinguerle, facile innamorarsene. Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella, sono le regine indiscusse di Instagram, dove sono solite condividere un’infinità di video, foto e storie. “Terapiste” si legge sulla loro bio di Instagram, oggi nelle storie Silvia si è lasciata andare ai soliti consigli di coppia, mentre la gemella ha spaccato la home page con una foto veramente esplosiva.

Dopo l’immancabile video demenziale a ritmo di musica, insieme anche alla figlioletta di Silvia, Giulia si è mostrata in un completino intimo da infarto. Allo specchio, girata di schiena, lato B in bella mostra e sguardo provocante. Una vera gioia per i fan delle due cantanti, che hanno intasato la home di like e commenti. Ecco il post, direttamente dal profilo Instagram delle sorelle gemelle.

Gestione cookie