Un’esplosiva Giulia Provvedi si è mostrata in intimo, di schiena, nel suo ultimo scatto sul profilo de Le Donatella. “Regina di picche!”

Ennesimo post piccante per Le Donatella, che nel loro profilo in comune continuano a sbalordire i propri fan con video divertenti e foto bollenti. Per un attimo infatti questa mattina, Giulia Provvedi ha messo da parte il suo sarcasmo e ha mostrato in una foto tutta la sua sensualità, lontana dalla nipotina e dalla sorella Silvia. La cantante ha voluto condividere con i follower uno dei suoi scatti più spinti, in cui si mostra in un completino intimo veramente bollente.
Potrebbe interessarti anche >>> Le Donatella ballano sensuali e spiritose: followers in delirio – VIDEO
Girata di spalle, l’influencer si è dunque immortalata allo specchio, sorridente e ammaliante nello sguardo, bollente nelle forme. In didascalia la donna ha scritto: “Giulia, 27 anni, regina di picche!”
Giulia Provvedi è una bomba: Le Donatella fanno sognare

Difficile distinguerle, facile innamorarsene. Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella, sono le regine indiscusse di Instagram, dove sono solite condividere un’infinità di video, foto e storie. “Terapiste” si legge sulla loro bio di Instagram, oggi nelle storie Silvia si è lasciata andare ai soliti consigli di coppia, mentre la gemella ha spaccato la home page con una foto veramente esplosiva.
Dopo l’immancabile video demenziale a ritmo di musica, insieme anche alla figlioletta di Silvia, Giulia si è mostrata in un completino intimo da infarto. Allo specchio, girata di schiena, lato B in bella mostra e sguardo provocante. Una vera gioia per i fan delle due cantanti, che hanno intasato la home di like e commenti. Ecco il post, direttamente dal profilo Instagram delle sorelle gemelle.
Visualizza questo post su Instagram