La coppia composta dalla star Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si è separata: arriva l’annuncio ufficiale dei due ormai ex fidanzati
I rumors di un loro allontanamento si rincorrevano da tempo e ora arriva l’annuncio ufficiale: Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati. Il sogno d’amore fra la diva del cinema e della musica mondiale con l’ex campione di baseball è oramai svanito.
La loro relazione è durata più di quattro anni e tutti i fans aspettavano con ansia le imminenti nozze, rimandate a causa Covid-19. Purtroppo però il matrimonio non verrà più celebrato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Jennifer Lopez, sapete perché si chiama J.Lo? La storia del soprannome
L’addio ufficiale fra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez
La dichiarazione della ex coppia è apparsa nel programma ‘Today’. I due hanno fatto sapere di essersi lasciati serenamente, sapendo di poter contare sempre l’uno sul supporto dell’altro e continuando a lavorare insieme.
La rottura avviene dopo il tentativo di ricomporre i cocci dopo la notizia di una precedente separazione il mese scorso. Il matrimonio avrebbe dovuto tenersi nella meravigliosa cornice dell’isola di Capri.
La cantante e lo sportivo hanno fatto sapere di sentirsi come migliori amici, facendo quindi intendere che non potevano più continuare il loro rapporto amoroso stando così le cose. Si augurano reciprocamente il meglio per loro stessi e anche per i loro figli, essendo vissuti tutti come una grande famiglia sin dal 2017.
I fans sono rimasti profondamente tristi dopo l’annuncio dell’addio definitivo. Nonostante questo, però, continueranno a supportare sempre i due notissimi personaggi dello spettacolo anche e soprattutto in un momento così difficile. Intanto la notizia della rottura ha già fatto il giro del mondo, dal momento che i due sono famosi in tutto il globo.