Paolo Bonolis è protagonista di un siparietto molto tenere ad “Avanti un Altro”. Viene annunciata la doppia friendzone e la reazione del conduttore è emblematica
Paolo Bonolis ama intrattenersi con i concorrenti e scherzare con loro durante “Avanti un Altro”. Il successo del noto programma nel tardo pomeriggio di Canale 5 è sempre più evidente e non smette di catturare le attenzioni di tutti i telespettatori. Anche oggi il conduttore ha ascoltato e commentato le storie di tutti i concorrenti che man mano si presentano allo studio e al pubblico. La storia di uno di loro, Davide, nerd dichiarato e ragazzo molto tenero ha emozionato tutti e lo stesso Bonolis.
Il ragazzo inizia a presentarsi: “E’ un onore essere qui, sono Davide ho 33 anni, vengo dal Trentino, sono disoccupato, prima lavoravo nel cinema della mia città. Le sale e i film, i videogiochi sono la mia passione: tutto ciò che è nerd. Faccio anche il cosplay”. Poi la rivelazione dal punto di vista affettivo: “Sono single non per scelta, ma da sempre. Una cosa curiosa è che mi sono dichiarato per ben due volte alla mia migliore amica… ma questa non è la terza dichiarazione. Saluto Federica, sono contento che sia ancora la mia migliore amica“. Di fronte a queste parole, Bonolis mette la mano davanti la bocca come in segno di tenerezza: una storia che ha attratto le attenzioni di tutti.
LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis ‘accusa’ dopo il grave errore: “Non sapete niente!” – FOTO
Purtroppo la sua avventura all’interno del programma dura veramente molto poco. Infatti, chiama dal salottino Miss Claudia che gli pone una domanda sulle cravatte e il nodo Onassis. Purtroppo Davide non riesce a individuare la risposta esatta generando anche una sorta di ilarità all’interno dello studio. Paolo Bonolis non si esime dal prenderlo un po’ in giro con il consueto: “Vada via”, ma allo stesso tempo sembra decisamente dispiaciuto dall’eliminazione del tenero ragazzo. Afferma, infatti: “Che peccato”.