Amici+20%2C+panico+sul+web%3A+%26%238220%3BGiulia+%C3%A8+al+ballottaggio%26%238221%3B.+La+ricostruzione
blogliveit
/2021/04/15/amici-20-giulia-stabile-ballottaggio-spoiler/amp/
Televisione

Amici 20, panico sul web: “Giulia è al ballottaggio”. La ricostruzione

Published by
Alessandro Basta

Giulia Stabile è sicuramente tra le partecipanti di Amici 20 più amate. Le ultime voci sulla sua eventuale presenza al ballottaggio hanno scatenato i fan tra rabbia e paura per l’eventuale eliminazione

Giulia mentre si esibisce ad Amici 20 (Screenshot Instagram)

Il serale di Amici 20 sta ottenendo un successo clamoroso. Il noto talent anche in quest’edizione sta mettendo in luce dei ragazzi veramente notevoli sia nella sezione cantanti che per quanto riguarda i ballerini. Una delle concorrenti che ha attratto maggiormente la totale attenzione da parte del pubblico è sicuramente Giulia Stabile. La ballerina sta mettendo in mostra un talento fuori dal comune agli ordini di Veronica Peparini.

Riesce a trasmettere grandi emozioni a tutto il pubblico con le sue evoluzioni e risulta puntualmente prima nella classifica dei preferiti. La sua ascesa sembra, dunque, inarrestabile, ma non per gli spoiler. Come ogni settimana, infatti, pochi giorni prima della messa in onda del serale iniziano a circolare voci su chi sarà al ballottaggio. E anche questa settimana il web si sta assolutamente scatenando per capire chi lascerà il programma. La voce che inizia a circolare, assolutamente non confermata per il momento, fa malissimo ai fan.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, tutti scatenati per Giulia: amore e danza. “Vincerà lei!” – VIDEO

Amici 20, voci su Giulia Stabile al ballottaggio: il web non la prende bene

Gli spoiler di Amici dominano la scena ormai ogni settimana. I telespettatori sono assolutamente scottati dalle ultime eliminazioni di big assoluti nell’edizioni di quest’anno. Negli ultimi minuti, su Twitter ha preso corpo la presenza di Giulia al ballottaggio, probabilmente la più apprezzata quest’anno. Il web si scatena immediatamente in reazioni spesso non leggere. Di seguito vi proponiamo i tweet in questione.

Published by
Alessandro Basta