Aka7even si conferma uno dei volti più seguiti di quest’edizione di Amici 20. Il cantante continua ad attrarre l’attenzione dei fan e non solo per le questioni musicali: intanto diventa virale sul web
Il successo di Aka7even evidentemente non si limita solo alle esibizioni nel serale di Amici 20. Il pubblico continua a spaccarsi tra chi sostiene a gran voce la sua permanenza e chi invece avrebbe preferito un suo addio al programma, rispetto, ad esempio, a quello di Enula. Di certo, il cantante si sta facendo strada tra il pubblico e continua a far parlare di sé. Nelle ultime ore, infatti, Aka è entrato in tendenze su Twitter, dove è rimasto per diverso tempo con l’#AKA4President.
Negli ultimi giorni, non si fa altro che parlare di lui. Si pensi, ad esempio, alla storia con Martina Miliddi: la crisi con la chiacchieratissima ballerina sembra ormai evidente. La ragazza era in seria difficoltà dopo un duro guanto di sfida lanciatole dalla Celentano, eppure Aka non si è prodigato nel consolarla, a differenza dei compagni. Il cantante è alle prese anche con le questioni relative prettamente il programma: dal rapporto schietto con la Pettinelli al timore che sia lui il prossimo eliminato.
LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Martina piange: la reazione inaspettata di Aka7even. Crisi totale?
Il popolo del web non manca inoltre di sottolineare il grande successo della sua “Mi manchi”, che si sta esponendo in maniera esplosiva sulle piattaforme musicali. Infine, è impossibile non menzionare la sua espressione “Il forno è rotto” che è già diventata meme e sta facendo impazzire il web. Di seguito vi proponiamo alcuni dei tweet che stanno circolando nelle ultime ore e lo vedono come protagonista.