Detto Fatto, Ornella Muti a Bianca Guaccero: “Preferisco essere chiamata così”

Oggi nello studio di Detto Fatto Ornella Muti ha partecipato ad un tutorial ed ha rilasciato un’importante dichiarazione.

Bianca Guaccero conduttrice
Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

Il programma dei tutorial continua a far compagnia al pubblico pomeridiano di Rai Due. Detto Fatto è un punto di riferimento per gli amanti del fai date e dei cambi look. Oggi in studio una nota attrice si è prestata come modella per un trucco impeccabile. Ornella Muti, presente in studio ha anche svelato un particolare dettaglio che la riguarda.

Qualche giorno fa la conduttrice del programma Bianca Guaccero è risultata positiva al Covid. Le sue condizioni sembrano per il momento tranquille ed è infatti al timone dello show anche da remoto. In studio i suoi due bracci destri, Jonathan e Carla Gozzi, cercano di mandare avanti la barca.

Anche oggi Carla infatti si è occupata di un cambio look stravagante. In studio una ragazza di Padova, Cindy, assicuratrice ma anche investigatrice del paranormale. Dopo i tutorial e le classifiche di Jonathan, in studio è arrivata la stupenda Ornella che ha fatto da modella per il make up artist Simone Belli.

Detto Fatto, Ornella Muti e la sua rivelazione

Ornella Muti attrice
Ornella Muti (fonte Getty Images)

“Per un trucco da diva ci vuole una diva” così è stata presentata su Instagram l’ospite del giorno. La Muti è stata la musa ispiratrice di oggi per Simone Belli, uno dei famosi professionisti che ormai fanno parte del programma da tempo. Con il suo “scrigno” ha reso ancora più bella Ornella anche se la base di partenza era già ottima.

In collegamento da casa, Bianca ha intervistato l’attrice chiamandola Ornella ma è stata proprio l’ospite a voler sottolineare un dettaglio personale. “Preferisco essere chiamata Francesca” ha affermato la Muti, dichiarando quindi di preferire il suo vero nome a quello d’arte. La conduttrice si è trovata in difficoltà e spesso, contro la richiesta dell’ospite, l’ha chiamata Ornella prima di abituarsi al vero nome.

Gestione cookie