L’attore turco più noto del momento, Can Yaman, continua a cavalcare l’onda del successo: ma quanto guadagna come protagonista di ‘Daydreamer’?
Il successo di Can Yaman in Italia continua ad essere in ascesa. L’attore turco ormai è un vero sex symbol della televisione, e continuano a crescere le sue sostenitrici. Nel frattempo ad aumentare la sua notorietà è arrivata anche la storia d’amore con Diletta Leotta, showgirl popolarissima in Italia, e i due sembrerebbero pronti a convolare a nozze il prima possibile. Il grande successo della coppia è ben noto. La notorietà di lei arriva grazie alle interviste a bordocampo con Dazn, mentre lui deve ringraziare la serie Daydreamer, di cui è protagonista. In molti però si chiedono quanto sia il guadagno dell’attore da quando è così noto. Le cifre fanno girare la testa a tutti.
Can Yaman, ecco quanto guadagna da quando è protagonista di ‘Daydreamer
Questa sera torna in prima serata su Canale 5, ‘Draydreamer’, la nota serie turca che vede come protagonista Can Yaman, sex symbol che fa impazzire l’Italia. L’attore turco però oltre a veder aumentare la propria notorietà, sta ovviamente vedendo aumentare anche il suo conto in banca. Infatti pensate che inizialmente per una puntata della serie guadagnava circa 2 mila euro, non pochi sicuramente, ma niente rispetto ad ora. Poi, da quando è diventato protagonista della serie, ha visto triplicare il proprio ingaggio, arrivando a quota 6 mila per ogni puntata registrata. Ora si vocifera che per la seconda stagione guadagnerebbe addirittura 8 mila euro a puntata. Fino ad ora in Turchia le puntate registrate sono state 51. Questo da un piccolo indizio su quanto l’attore abbia guadagnato fino ad ora. Ma questo è solo l’inizio, perché la sua carriera è appena cominciata e le cifre potrebbero continuare a lievitare notevolmente.