Bridgerton, la notizia che tutti aspettavano: parla Shonda Rhimes

Arriva una sorprendente notizia legata alla serie Bridgerton che tutti aspettavano: la prima a lasciare una dichiarazione è Shonda Rhimes.

Bridgerton Annuncio Stagioni Shonda Rhimes
Shonda Rhimes, produttrice e sceneggiatrice statunitense (Getty Images)

A volte arriva quella sorpresa che non ti aspetti e che lascia tutti a bocca aperta, anche se un po’, nella sorpresa stessa, ci si sperava fin dall’inizio. Questo accade anche quando una serie tv, un film o un programma televisivo arriva agli “sgoccioli”, per poi dare il famoso annuncio di rinnovo delle sue edizioni.

E così è successo nelle ultime ore. Si parla della serie Bridgerton, che ha letteralmente travolto il pubblico e gli addetti ai lavori di Netflix. Tanto che, con la seconda edizione che ancora deve partire, è arrivato un annuncio quasi a sorpresa, che, forse, tanti speravano, ma che non era detto potesse arrivare, soprattutto in tempi così brevi.

La serie va avanti per altre due edizioni. Terza e quarta direttamente sugli schermi Netflix. Il lavoro portato avanti da Shonda Rhimes, e dagli altri facenti parte del cast, è così piaciuto che non si è potuto non dare una notizia del genere prima che partisse la seconda edizione, un po’ come dire: “Tranquilli, alla fine di questa, ci sarà un grande seguito”. La prima a parlare è stata propria la Rhimes.

LEGGI ANCHE >>> Bridgerton: l’annuncio sulla serie lascia le fan con l’amaro in bocca

Shonda Rhimes commenta il prolungamento di Bridgerton su Netflix

Bridgerton Rinnovo Terza Quarta Stagione
I personaggi di Bridgerton (Facebook)

Chi se non lei, a parlare per prima e a lasciare delle dichiarazioni davvero importanti. La famosissima produttrice del dramma in costume non ci ha pensato due volte e, intercettata da TvLine, ha dichiarato: “Il rinnovo per altre due stagioni è un atto di fiducia straordinario, nei mie confronti e anche in quelli di Besty Beers, che si è detta da subito entusiasta dopo aver appreso la notizia con tanto stupore”.

Non possono dirlo a gran voce, ma aspettavano una sorpresa di questo tipo, come l’aspettava l’intero cast, che ora avrà un motivo in più per gustarsi la seconda serie dal divano e pensare già alla riprese della terza e, poi, con calma, della quarta.

Entusiasmo non solo nel cast della serie in questione. Anche Bela Bajaria, che ha in mano la supervisione mondiale dei contenuti originali Netflix, ha voluto spendere due parole in merito al rinnovo: “Siamo stati letteralmente stregati da ciò che abbiamo visto. Un dramma bellissimo, emozionante e romantico. Loro sono entusiasti e hanno grandi piani per il futuro, non potevamo fare scelta migliore”

Gestione cookie