Barbara D’Urso e l’annuncio su Morgan e Asia Argento: l’opinione in diretta

La conduttrice Barbara D’Urso ha dichiarato il suo parere in merito al ritorno di fiamma tra Morgan ed Asia Argento. Ecco cosa ne pensa.

Morgan, Asia Argento e la loro figlia
Morgan, Asia Argento e la loro figlia (fonte Getty Images)

La notizia del ritorno di fiamma tra Morgan e Asia Argento è arrivata anche nel salotto di Barbara D’Urso. Oggi a Pomeriggio Cinque la conduttrice ha fornito la sua “notizia shock” sui due chiedendo ai suoi ospiti il loro parere in merito. Anche lei si è lasciata andare ed ha annunciato sinceramente cosa pensa a riguardo.

Morgan e Asia Argento sono stati innamorati nel corso degli anni 2000. La loro storia è stata molto discussa anche per il loro essere stravaganti. Oggi Anna Lou, il frutto del loro amore, ha 20 anni e pare che il rapporto con i suoi genitori sia molto sereno.

I due artisti ormai separati da anni, si sono però scambiati messaggi particolarmente affettuosi nel nuovo social network Club House. In molti stanno parlando di un ritorno di fiamma tra il cantante e l’attrice ed anche Barbarella ha voluto parlarne oggi su Canale 5. Il suo parere a riguardo non lascia spazio a fraintendimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ritorno di fiamma tra Asia Argento e Morgan: “Torniamo insieme?”

Barbara D’urso, sostenitrice della coppia

Morgan, artista stravagante
Morgan (fonte Getty Images)

La notizia sta rimbalzando su tutte le testate giornalistiche online. Non è ancora chiaro se sia uno scherzo, una trovata pubblicitaria o un vero e proprio ritorno di fiamma ma Morgan ed Asia Argento potrebbero presto tornare insieme. Dopo anni di guerra e scontri, il loro rapporto oggi è di nuovo tranquillo tanto che i due sembrano nuovamente innamorati.

La D’Urso, in diretta a Pomeriggio Cinque, ha espresso chiaramente ciò che pensa sulla coppia. “Io amo quest’armonia tornata tra Morgan e Asia Argento” ha annunciato la conduttrice dopo il servizio andato in onda che raccontava la loro storia. Barbarella si sa, è una donna molto romantica ed affettuosa. Nel suo studio è vietata la parola “odio” ma trionfa l’amore e dunque il suo sostegno alla coppia è reale e sincero.

Gestione cookie