Una stoccata senza precedenti quella lanciata da Barbara D’Urso in diretta nei confronti di Meghan Markle. Per la conduttrice non c’è storia.
Questa volta Barbara D’Urso non ha fatto molti giri di parole. In diretta televisiva nel suo programma pomeridiano, la showgirl ha ufficialmente bocciato la Duchessa di Sussex. Una stoccata davvero inaspettata quella lanciata a Meghan Markle ma per Barbara non ci sarebbe nulla su cui discutere, la Duchessa per lei non potrebbe mai vincere. Ma cosa?
La puntata di oggi di Pomeriggio Cinque ha dedicato ampio spazio alla cronaca raccontando quello che potrebbe essere il ritrovamento di Mauro Romano, bimbo scomparso 44 anni fa ed oggi riconosciuto dalla madre in una foto dello sceicco Mohammed Al Habtoor. Successivamente la D’Urso ha voltato pagina, parlando di quelli che saranno i funerali del Principe Filippo fissati per sabato 17 aprile.
In studio, collegato da Londra, anche il giornalista Antonio Caprari da sempre inviato in Inghilterra che ha svelato alcuni dettagli. Stando a quanto dichiarato da Caprari, la Regina Elisabetta non avrebbe nessuna intenzione di abdicare e aspetta il rientro di Harry per l’ultimo saluto al nonno.
LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle nel mirino della tv: in diretta sono tutti contro lei
Per i funerali del Principe sarà infatti presente soltanto Harry. Meghan ha deciso di non seguire il marito a causa dello stato avanzato della sua gravidanza. Per gli ospiti di Barbara la Duchessa non sarà presente il prossimo sabato per evitare i fischi del popolo britannico dopo la sua intervista e le dichiarazioni scottanti.
Ma c’è una rivelazione su tutte che Barbara non ha proprio digerito. Pare che Meghan Markle aspiri ad assumere il ruolo di Lady Diana ed è per questo che in molti hanno notato una certa somiglianza anche negli outfit. La D’Urso non ha dubbi. Per lei il confronto non regge e la Duchessa “Non ce la può fare, zero!”. Per Barbarella, e probabilmente per tutti, Lady D resta imbattibile.