Avanti un Altro quest’oggi ha visto la presenza di un concorrente decisamente particolare. Il portafoglio prende fuoco: la reazione di Paolo Bonolis e di tutto lo studio
Paolo Bonolis chiama il prossimo concorrente e sottolinea come oggi ancora nessuno sia riuscito a imporsi nella puntata andata in onda oggi. Entra nello studio Salvatore, il prossimo che tenterà la scalata: “Sono Salvatore, sono di Napoli, ho 43 anni, ho una splendida moglie e uno splendido figlio”. Inizia poi, come avviene quotidianamente nel noto programma, a raccontare le sue passioni e si sofferma in particolare su quella per la magia: “Mi chiamano Mr. Felix e sono il re dell’impossibile“. Tira fuori il portafoglio dalla tasca della giacca e annuncia: “E’ fiammingo”, tramite un simpatico gioco di parole.
E’ a questo punto che l’oggetto, sorprendendo tutti, inizia a prendere fuoco, mentre lui lo maneggia con grande tranquillità e maestria. Un trucco che attira Paolo Bonolis e Luca Laurenti che mostrano tutto il loro stupore per il trucco mostrato dal concorrente. Anche la reazione del pubblico è emblematica della sua bravura nella magia. Salvatore, infatti, ricoperto di applausi da parte delle persone in studio. L’uomo ringrazia prontamente e poi va avanti con il suo personale show pre-quiz: scopriamo cosa è successo durante la puntata di oggi.
LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis ‘accusa’ dopo il grave errore: “Non sapete niente!” – FOTO
Subito dopo, infatti, Salvatore tira fuori dei coupon come quelli che tutti noi potremmo accumulare al supermercato. “Si possono toccare, passare… Sono semplici coupon da supermercato”. Poi si chiede a cosa servono e si autorisponde: “Servono a fare i soldi”. E come per magia, appunto, Salvatore li volta e si ritrova tra le mani delle vere e proprie banconote. Bonolis esclama: “E’ fantastico, dovrebbe lavorare al Governo! Mi trasforma tutto”.